Ti consiglio di prenderli a gennaio allora. Quando compri un set di cerchi omologato, ti viene fornito insieme il certificato di omologazione. Se li prendi oggi, rischi che non ti venga fornito a posteriori in quanto oggi non omologati. Approfondirei questo aspetto con il produttore fossi in te e visto che ci hai già parlato
Per me non lo è stato, ma purtroppo gli ZPerfomance non hanno lo stupido e inutile NAD No no, come ti hanno già detto i problemi ci sono; in ogni caso ho letto che prenderai una saggia decisione.
buongiorno a tutti, mi aggancio a questa discussione dato che cercavo da un po di tempo questi cerchi particolari da 19 e non sapevo dell'esistenza di questa marca... ho letto nel sito che da 19 esistono solamente con canale da 8, quando ho letto che gli originali bmw sono da 7.5 anteriore e 8 posteriore... si possono montare ugualmente? non sono molto esperto in materia cerchi..
http://www.avusracing.it/avusproddet/body.pe?category=acmb5 Ciao, nel loro sito sono riportate con asterisco anche le misure: - 19 x 8 - 19 x 9 ho mandato una mail oggi per chiedere info in merito all'asterisco, ET, certificazione e prezzo Appena mi rispondono vi scrivo
gli Avus non sono esattamente delle repliche, sono simili. Le repliche 666M (stesso disegno ed incavo per mettere il badge MSport) le trovi online da diversi rivenditori. Il problema è che, anche quando si riescono a trovare con ET adeguati alla F20, i canali sono sempre da 8,5 anteriore e 9,5 posteriore. Infatti si vedono montati da utenti in UK o DE con gommatura 235 davanti e 255 dietro. Quindi non vanno bene per le nostre.
ancora nessuna risposta... credo siano impegnati ad Essen come molti altri produttori di accessori auto
Non hai più avuto notizie? Comunque quasi sicuramente i 18" sono in ET45 , mentre i 19" in ET35 ( quindi non montabili su f20 )