fonte: Ansa sorvolando sul fatto che affermano candidamente di aver sbagliato i conti di qualche miliardo di euro, ora le "relazioni tecniche" sono giuste? le manine dove sono finite?
I GV ci hanno provato: il giovane pagliaccio toscano e l'anziano comico milanese andavano in europa con le braghe calate sulle caviglie ed eseguivano quanto gli veniva richiesto: 2,04 è sempre meglio di 1,6 o no secondo te ?
Intanto il kompagno forse rientra... http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...sti_f1f1cc35-c4b5-40a3-9ec6-62ebda0390bb.html
Secondo me provarci é una cagata... su quelle cose non ci si deve “provare” . Devi accordarti prima perché le dichiarazioni muovono i mercati e dichiarare la manovra al 2,4 ci ha fatto perdere una montagna di soldi. E pagliaccio lo é proprio chi fa una dichiarazione del genere dicendo che non si torna indietro e poi abbassa le braghe... sii intellettualmente onesto per cortesia.
La politica è arte del compromesso: chiedi 2,4 per portare a casa 2,04 e non piegarti a 1,6... questo penso che non sia peggio di ciò che hanno fatto i "fenomeni" precedenti che il DEBITO lo hanno inventato.
la politica è serietà. dire "ora ci serve anche meno perchè abbiamo sbagliato i conti" è arte del compromesso? io non penso. e tu?
il 30% (dei votanti) ci ha creduto. non mi sento di dargli torto, pur non essendo, come sapete, tra di loro. certo, sarei curioso di sapere cosa ne pensano ora.
Dove ha preso voti il M5S? Si faccia chiarezza sulla natura territoriale del loro elettorato e sulle loro aspettative.
Lui non crede agli altri, è diverso Su questi applica ancora il beneficio del dubbio, scelta accettabile.