poco tempo prima è letteralmente volato via quello anteriore! Per fortuna senza colpire me o nessuno nei dintorni. Dopo Natale le metto lo stemma ex-novo
Sò che sei competente in materia...volevo chiederti se ci fossero stati problemi o qualcosa fatto male,sarebbe già uscito fuori?
Con tutti questi lavori fosse stata poco più giovane rientrava anche in BMW Premium Selection se li facevi in rete ufficiale ahahaha Ricordate la 4er camuffata che girava tempo fa ?Marketing ... Hanno alzato da 5 a 10 anni l’usato ufficiale ( niente limiti di kilometraggio ) https://www.bmwnews.it/bmw-premium-selection-novita-per-lusato-di-bmw/
Magari i soldi non coprano la felicità...ma risolvono le rogne Ben tornata...e trovale lo stemmino posteriore!!
Fondamentalmente sì. Se ci fosse stato un danno pesante sul monoblocco non visto, sarebbe uscito già. Per ora ci sta viaggiando papà a briglia sciolta, dato che era oltre un mese che non guidava la sua auto. Comunque, davvero, è silenziosissima, non fuma. Allucinante come si cambiata. Non gli dai quel chilometraggio al resto del motore (e direi, grazie al cazzo, lo hai rifatto da capo). Per lo stemmino, mi adopero
Sai che ci ho pensato? No, non è vero. In BMW fatturano 21h di manodopera a 75 Euro / h per sistemare un motore. Quindi di manodopera avrei speso solo 1500 Euro 600 Euro per la Biella 1200 Euro per il turbocompressore circa 500 euro per il tagliando (senza antigelo)... superando già con quattro "voci" il valore effettivo dell'auto
Sistemare un motore...al limite ti cambiano la catena, intervento più invasivo che possano fare. Poi per il resto viaggia tutto a rotazione e cambiano pezzi come fosse un Lego.
Penso che difficilmente vorrà liberarsene ora Ecco Smontaggio vecchio motore, sistemazione nuovo motore, con un bell'esborso di 11mila euro per motore semicompleto