Intanto i furbetti dell'Est iniziano a cercarsi altri modi per fregare il prossimo... https://www.ilsole24ore.com/art/nor...ena-contro-stretta-173514.shtml?uuid=AEXdr6xG
ho appena scoperto che non si applica ai noleggi e leasing. quindi i furbetti dell'est saranno sanzionati, i furbetti italiani no. una norma un po' sovranista, nulla da dire.
Da oggi anche sul blog dei 5 stelle sarà presente la funzione "segnala", proprio come qui sul Forum. Occhio, @Scrondo Per praticità riporto quanto dice il dizionario in proposito: delatóre s. m. (f. -trice) [dal lat. delator -oris, der. di delatus, part. pass. di deferre «riportare»]. – Chi per lucro, per vendetta personale, per servilismo verso chi comanda o per altri motivi, denuncia segretamente qualcuno presso un’autorità giudiziaria o politica, soprattutto qualora eserciti abitualmente tale attività: è stato lui il d.!; fare il d.; certi d. ricoprono l’infamia sotto colore di zelo e di patria carità (Tommaseo). Anche, con sign. più generico, chi rivela a un superiore colpe altrui o il nome del colpevole.
L'unica cosa che a me interessa, è che continuino a vincere salvini e di maio... Però, scusa è... Ma più a destra di salvini chi c'è? Attila? Poi, te l'ho già detto molte volte: se io fossi ricco, non lavorerei, visto che sono contrario al lavoro per motivi religiosi, quindi, visto che io, come molti altri, ho studiato e lavorato sodo per arrivare a questo punto della mia carriera, non vedo cosa impedisca ad altri di farlo, se non lo fanno, allora si che possono andare a farsi... Se io avessi voluto la "vita facile", avrei studiato medicina, sarei stato l'orgoglio di mio nonno e di mio padre, avrei fatto il "cavadent", un sacco di nero, un sacco di soldi, lavorando sotto casa per poche ore al giorno, invece ho studiato altro, sono stato a perfezionarmi all'estero, lavoro per moooolti meno soldi e in un sacco di posti scomodi, non faccio nemmeno 100 lirette di nero, e lavoro un sacco di ore, da sempre... Una vita piena di vantaggi... Poi, siccome avevo una coscienza, credevo che sarebbe stato utile al mio paese sostenere ideali progressisti ed europeisti, ma visto che il paese con la mia coscienza si forbisce il culo, allora meglio adeguarmi alla massa, e votare chi promette che mi farà stare meglio a dispetto delle fregnacce che dichiara, tanto, grazie al cielo, se l'amato governo gialloverde ci portasse al default, per me le cose cambierebbero poco, se invece ci farà stare meglio, bene cosi... Come dici tu: chi è causa del suo mal, pianga se stesso... Sia lodato salvini...
L'avevo già notato... Era ora, ho giusto-giusto 4 o 5cento persone da denunciare... L'ingegneria sociale e la delazione sono la mia gioia..
Nel frattempo... L'amato governo gialloverde ha dimostrato all'Europa, che noi non ci pieghiamo! Che noi tireremo diritto! Che la "manovra del popolo" è per il popolo e non la cambieremo! Del resto, i nostri leader hanno annunciato "urbi et orbi" da balconi e da wall di twitter che lo sforamento dei parametri era necessario, voluto, e che "indietro non si torna"! Il superesperto d'economia savona, aveva preannunciato che l'Europa si sarebbe piegata alla nostra ferrea volontà, e il nostro capitano, aveva giurato che avremmo "spezzato le reni" a Bruxelles.. E cosi è stato fatto: https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-la-commissione-valutera-la-proposta/4831371/ E non venitemi a dire che i nostri conducatores non l'avevano annunciato... 2,04% si era detto, e 2,04% è stato confermato... Voi direte: ma avevano dichiarato che avremmo sforato del 2,4%, ed ora si sono calati le braghe perchè ogni punto percentuale vale 1,9mld di €... Ingenui... Questa è un'abile manovra politica svolta in "matematica grillina", ve la devo proprio spiegare? Va bene... Allora, sappiamo tutti che il valore di 0(zero) è 0(zero)... Quindi, come ha detto il capitano, noi non ci attacchiamo agli "zerovirgola", e quindi, al valore iniziale di sforamento proposto nella manovra del popolo (2,4%), hanno aggiunto un semplice 0(zero) per far contenti quelli di Bruxelles, ma lo sappiamo tutto che lo 0(zero) non vale nulla, quindi 2,04 e 2,4, hanno lo stesso identico valore! Semplice no? Dio come sono avanti questi... Sia lodato savona... P.S. È vecchia ma ci sta sempre da dio..
2,04 é geniale... Sono i numeri uno.... la cosa fantastica è che tutti sti proclami del 2,4 ci hanno fatto perdere una marea di soldi e alla fine hanno messo il 2 che vogliono le regole europee... ma farlo subito? Son veramente dei grandi!!!
Quindi faccio un noleggio a lungo termine con una società romena e mi tengo la macchina con targa rimena quanto voglio ?!....e ciao ciao alle multe ?! Ma pensa te ...
E si ,dei grandi ...la prossima volta voto di maio ...a quando la laurea honoris causa alla Bocconi ?!