Con la mia, hai voglia....si fa certe dormite.... Pure io Comunque, la mia è LCI-1 (maggio '17) e non mi risultano aggiornamenti, forse non è affetta dal problema
Ho solo detto che non mi risultano aggiornamenti per il kombi della LCI-1 Oltretutto, essendo un software più datato, è più difficile che ci siano bug come questo
Ragazzi anche la mia sono 3 4 volte che fa questo tipo di capricci. Qualcuno di voi ha risolto? ho una lci 2 con black panel acquistata pronta consegna a febbraio 2018 (data di produzione non saprei dire...)
Avevo già scritto del problema, e lo riconfermo. Tenendo l'aggiornamento automatico dell'ora e della data, la mia da Giugno a oggi è andata avanti di 7 giorni. Oggi il mio calendario segnava 7/11/2018. Sottolineo che la macchina la uso tutti i giorni e non poco. Mistero...
Scusate se vado leggermente fuori tema, ma voi che avete l’aggiornamento automatico dell’ora avete radio professional o navigatore? Perché sulla mia lci2 radio professional non ho questo tipo di impostazione
Io ho navigatore da 9.9". Dopo aver scritto la scorsa settimana ho messo a posto l'ora e tolto l'aggiornamento automatico. Ieri era di nuovo avanti di un giorno. Prossima settimana ho il tagliando, farò presente!
10 giorni fa, quando è tornata l'ora solare, ho modificato l'orario della mia ma, dopo aver messo indietro di 1 ora, ho fatto clic con la rotella senza rendermi conto che le cifre dell'ora non erano tornate di colore grigio Quando poi ho ripreso l'auto ho visto che l'orario era tornato quello "legale" ed ho pensato che poteva esserci il "bug" qui citato Però, ho voluto verificare e mi sono reso conto che dopo aver modificato l'ora è necessario premere la rotella finchè le cifre non tornano di colore grigio E' probabile che gli utenti che hanno rilevato il problema abbiano già fatto le relative prove e verifiche che ho detto, ma ho preferito raccontare la mia esperienza nel caso possa servire
Il mio problema è che quando rimetto le cifre per settimane o mesi va tutto bene Poi però dopo un po' ritorna il problema dell'orario quindi sono sicuro di aver cliccato bene A questo punto mi viene da pensare che sia una stranezza che dipende dal software
Ciao a tutti, ho notato che da quando ho "autorizzato" l'App Bmw Connected ad accedere al calendario del telefono, non si è più ripresentata l'anomalia....per me non ha molto senso comunque.... che voi sappiate, il software dell'idrive si aggiorna in automatico? (nel senso che BMW lancia in automatico update come per i pc?) ora ho preso nota della versione, vedo se in futuro cambia...
Non mi risulta, semmai ci possono essere applicazioni della sezione BMW Online che vengono aggiunte/rimosse/aggiornate ma non penso centrino nulla
Capita anche a me ogni tanto. Ieri era avanti di 6gg. Mi era successo anche a cavallo del cambio ora, infatti in quell’occasione vedevo sballata sia la data (+7gg) che l’ora (+1h). Vi prego illuminatemi
Ciao a tutti, il problema della data in avanti (solo la data, al momento) è capitato pure a me già ben 3 volte (macchina prodotta ad inizio febbraio e consegnata a marzo 2018). Non ho navigatore o Infotainment di alcun tipo (ho solo il Remote Service). Questa cosa mi ha generato un paio di problemi parlando al telefono: cercando di fissare degli appuntamenti e guardando velocemente la data sul display, ho proposto delle date completamente sbagliate ai miei interlocutori. Qualcuno ha delle novità? In conessionaria hanno verificato il software e (non essendoci aggiornamenti) mi hanno semplicemente detto: "Se dovesse succedere ancora, torna... ". Anche a me succede di tenere la macchina in garage CHIUSA anche più di 24 ore, ma non mi sembra che questi eventi siano collegati: se dovesse capitare un'altra volta cercherò di appuntare/ricordare tutti gli eventi dei 2 giorni precedenti (almeno ci proverò). Grazie, a presto. P.
Ciao, stamattina è successo un'altra volta: sul display si legge la data 11.12.2018 (oggi 10 dicembre). A differenza di quanto sostenuto nel mio messaggio precedente, potrei cominciare a credere a questo punto che il problema sia collegato allo spegnimento prolungato del veicolo per più di 24 ore. Auto spenta e chiusa in garage sabato alle 01:30 e rimessa in moto stamattina (lunedì) alle 07:30, quindi più di 24 ore spenta. Che ne pensate? È solo una coincidenza oppure no? Grazie. P.