Tu dimmi un tipo di incidente in moto, io l'ho fatto La cb100r ritirata da una settimana, stavo per andare al lago e mi fermo a fare benzina, sono dal benzinaio, due macchine davanti a me. Il tizio davanti si vede che si stufa di aspettare, mette la retro, appena visto il fanale suono, ma quello invece di arretrare piano e' partito sparato, ho dovuto mollare la moto caduta per la botta. Danni alla parte dove e' caduta. Per prima cosa ho tirato una cartella nel vetro, quando poi mi son calmato son scesi e abbiam compilato la constatazione. Alla conce ho detto di cambiare TUTTO al minimo difetto, il perito dell'assicurazione contestava alla conce il silenziatore per un graffietto di 2 cm, ma lo han zittito, moto con una settimana e il cliente esigeva perfezione TOTALE Quando puoi zittire le assicurazioni che devon pagare al 100% tutto nuovo ti pigli una rivincita su quotazioni al ribasso avute in passato
No... mi preparo alla recessione, momento in cui si dovrà risparmiare su tutto ... anche le vocali e le consonanti
Vai al risparmio o ti stai sgrammaticando del tutto, cosa gravissima per un grande professionista del FORO (si ma quale ?)
No no solo economia. Foro sia anteriore che posteriore ... basta che entrambi siano presenti sul medesimo soggetto
ma no, Ale cerca di vedere il lato positivo: domani si ricomincia una settimana produttiva, tutti concentrati sulle nostre attività, mai distratti da GDPR, DVR, baggianate (e bagasc__te) varie..... e poi, è quasi Natale, pensa che bello l’acconto dell’IVA.........