Questo problema c è con tutti i meccanici dove tu fornisci i pezzi e loro fanno il lavoro ma l'ho buttata li perché a me un paio di lavori con me presente norauto me li ha fatti. Ho chiesto prima ovviamente e loro mi hanno fatto un preventivo a forfait specificando in fattura che i pezzi erano forniti dal cliente. Ci voleva ponte e attrezzi che non avevo...mi conveniva far cosi ed è andata bene. Il rovescio della medaglia se ci son problemi poi di lavori mal fatti hai voglia a provarlo con i pezzi forniti in proprio. Discorso che vale ovunque. Però ero presente ho visto e seguito ed alcune cose ho dato le direttive di come le volevo fatte. Se sei presente vedi come lo fanno e sai anche il tempo impiegato. Son curioso della risposta di bmw. In teoria dovrebbero passarti nulla visto gli anni dell'auto e di normale usura del pezzo ma tienimi informato che mi serve come parametro per la mia nuova arancina. 120e per tagliando olio e filtri solo di manodopera è una rapina. Sicuro non c è andato dietro altro? In bmw con fattura di manodopera sono andati giu 50e per sostituire olio+filtro+candele..
Quello è il modello sbagliato. Se hai una 525d 163 cv ti serve la Corteco 80001103 o la Contitech VD1105. Io avevo preso questi su autoparti (sono un po lenti a spedire ma arriva tutto): VD1105 Puleggia cinghia, Albero a gomiti MS24 Kit bulloni, Puleggia-Albero a gomiti
Ragazzi ho trovato questa puleggia continental che viene spedita direttamente dalla Germania, costa circa 40 euro in meno rispetto ad autodoc, secondo voi c’e Da fidarsi? Perchè tutta questa differenza di prezzo?
Dai, ogni tanto le botte di c..o si trovano. Anche io ho preso il mio E61 del 2005 con poco più di 160.000 km nel 2017. Tagliandi in BMW. Era di un banchiere di 60 anni
Se vuoi prenderla dalla germania ti consiglio o amazon a €185.46 (venduta da carondo) o qp24 a €171.10. QP24 è ottimo, sono anche veloci se il pezzo è disponibile.
È su amazon tedesco, clicca il testo nel mio messaggio. Ti consiglio qp24 però. Non scordarti le viti da cambiare.
Scusate se mi intrometto.. non vi sembra che amazon ultimamente ha perso seriamente dei colpi e delle gran belle stelle? spedizioni lente, roba strana che arriva o non arriva e che viene rubata o sostituita nei magazzini dai dipendenti o chi per essi... sostituzioni per materiali non conformi o difettosi con mesi di attesa.... l'anno scorso non era cosi. Negli ultimi 7/8 mesi e' peggiorato tutto tantissimo. Un tempo brillava e si e' fatto il nome per quello. Per non parlare del servizio Prime molto costoso e scarso e non sempre puntuale ed i prezzi non piu' molto competitivi. Solo io l'ho notato?
Ultimamente i prezzi non sono più i migliori e sono arrivati una marea di venditori esterni che vendono articoli tarocchi o copiati male. Personalmente lo uso solo quando ho bisogno di avere gli ordini entro 24-48 ore.
Anche io non lo uso spesso ma nelle ultime 3 volte sono incappato in 3 problemi differenti a mesi di distanza. Il primo un prodotto di una certa importanza e costo che non riuscivo a trovare da venditori italiani su altri siti e loro lo avevano facendolo arrivare da magazzino estero: peccato che non è arrivato dento la confez originale il prodotto ordinato ma taroccato, cioè qualcuno ha aperto con pazienza il blister per poi richiuderlo e camuffarne il contenuto che non si capisse. La seconda volta mi hanno promesso una consegna dicendomi il giorno X il prodotto è stato spedito. Nel giorno programmato non arriva e non sanno piu dirmi quando arriverà. Scopro poi non era ancora stato spedito. I soldi li prelevano dalla carta a prodotto in spedizione ecco perché avevano detto era stato spedito. Per assicurarsi il denaro per tempo. Terzo problema un prodotto difettoso rimandato indietro e sostituzione prevista entro 3 mesi. Uno è un caso, due è un dubbio, tre è una certezza. Date un occhio sui commenti clienti amazon su trustpilot per farvi una idea di cosa stanno combinando.
Ragazzi ho ordinato su autodoc puleggia continental e cinghia bosch.. il tutto a 212 euro... il meccanico di manodopera mi ha chiesto 80 euro... se tratto a 60 chiedo troppo o si può fare? Che mi consigliate voi? Considerando che per il tagliando di sola manodopera mi ha chiesto 120 euro!
120 per olio e filtri è veramente tanto, non ha fatto altro? 80 euro per cinghie e puleggia è onesto.
L’ha giustificato dicendomi che ci ha messo 3 ore... ma 3 ore per un tagliando è impossibile! Comunque per quello vorrei trattare un po’, perché il prezzo che mi ha fatto per il tagliando non mi è piaciuto per niente
Come si dice: èl t'ha ciavà Digli che l'acconto glielo avevi già dato. 80 sono anche giusti ma considerata la ladrata prima dagliene 60 e i 20 mancanti se li va a prendere dai 120 del tagliando ed ugualmente restano ancora tanti quelli che ti ha preso. Fermo restando che non ti abbia fatto altri lavori con quei 120 e quindi ha senso. Solo tagliando olio filtri secondo me il suo prezzo doveva esser max 50/60e e un'ora (scarsa di lavoro). Con ricevuta e garanzia. Senza ricevuta qualcosa meno.
con amazon prime raramente aspetto più di un giorno. ad esempio oggi dovrebbe arrivarmi una cosa, ordinata ieri in tarda mattinata.