lo sto notando infatti Auto di serie, accessoriate solo con opzioni originali quindi da una lista limitata, banalmente identiche tra loro, banalmente rispondenti a canoni di monotona monocromia e rigido abbinamento...la leva in metallo apporta una nota di colore in un insieme troppo omogeneo e sta benissimo.
Per la serie “Le cose che Husky avrebbe potuto fare meglio di tutti ma che non è riuscito a fare” mandiamo in onda la puntata 637 dal titolo: “il designer automobilistico”.
Che poi non mi pare che qui ci stia limitando a "opzioni originali" quanto piuttosto ad artigiani per realizzazioni "tailor made". A meno che per "originale" non si intenda come "che si ha all'origine", ma piuttosto "che ha un suo carattere proprio".
A te non posso dire niente perche' nonostante i discorsi di impostazione tradizionale sulla nuova porsche hai puntato su un aspetto poco convenzionale Non mi entusiasma la forma di quella leva del cambio nella modifica di cui si parla su quella 911, ma l'idea mi piace. Anche nella tua foto il pomello senza la cuffia in pelle da' un aspetto piu' interessante in linea con l'impostazione della macchina piu' sportiva
Ti dirò che neanche mi dispiace ma solo perchè amo la gabbia aperta, a tal punto che prima della 'Vette @emacos voleva farmi comprare una R8 v8 manuale, anche solo per questo dettaglio.
Lo metto qui perche' l'ottima indicizzazione del BMWpassion non trova piu' la discussione "l'angolo dei maggiolini schiacciati" ed io non mi metto certo a cercarla. Se a qualche possessore interessa o e' in cerca, sono un bel 100 euro risparmiati. https://www.porsche.com/specials/it...7qKXQU6oYAeNgL7IkXq3SS8tBsuXkqKO62joMu2q486X4
È la prima discussione di questa sezione! È lunedì per tutti! https://www.bmwpassion.com/forum/threads/porsche-langolo-dei-maggiolini-schiacciati.148622/
Ah! Io non accedo mai alle discussioni dall'albero. Al forum accedo o tramite la funzione cerca (se mi serve qualcosa o se devo trovare qualcosa) o tramite i "nuovi messaggi" oppure se conosco il titolo tramite l'autocompletamento del mio browser (ad esempio per heidi, violetta, jessica e co). Vedo adesso che e' tra quelle in evidenza e peggio mi sento che non si trovi mettendo "angolo maggiolini". Magari @____ANGEL___ sa il motivo.
Metti nel box di ricerca del BMWpassion in alto a sinistra (vedi screenshot sopra il tuo messaggio) "angolo maggiolini" e dimmi se ti appare la discussione linkata da @who83 poco sopra. A me appaiono dei riferimenti alla discussione ma non la discussione stessa.
Certo perché la ricerca è basata sul contenuto prova ad attivare l'opzione Cerca tra i titoli e vedrai le discussioni
Saro' tonto per la seconda volta ma per me e' non e' indicizzato correttamente, ma fa lo stesso. E' gratis E a caval donato...
Finalmente, dopo un paio di mesi abbondanti -e solo grazie alla collaborazione di @nicor (santo subito)- e' finalmente tornato alla base un pezzo che mi faceva troppo schifo in plastica. Mancherebbero ancora le ultime 6/7 parti in plastica da pellare, ma troppo sbattimento per smontarle, quindi credo di aver finito con questa. Ora passeranno altre 2/3 settimane prima che mi venga la voglia di rimontare il tutto anche perche' prima si deve ri-fissarela parte del selettore cambio alla parte pellata (non era previsto che si scomponessero in un secondo tempo) e voglio la certezza incrollabile di farla come dico io per non trovarmi pezzi che cadono/ballano dopo sei mesi.