Domani vado in egitto, se non mi massacrano in stile regeni, e se trovo una "stele di rosetta" te la porto...
Un po' di goliardia e ignoranza in oftopic del pescion non ci deve stare dal tuo punto di vista, un po' come il fatto che il voto dovrebbe essere LIMITATO... Uffa che noia che barba.
https://www.ilpost.it/2018/12/03/manovra-legge-bilancio-2019/ e tra gli elettori e sostenitori di M5S e Lega iniziano a volare frasi del tipo "allora non è servito a nulla", "alla fine non è cambiano niente rispetto a prima", "ma il cambiamento che avevano promesso dove sta?". Forse qualcuno sta iniziando a capire?
il punto, permettimi, è un altro. la legge di bilancio serve a dire cosa farai nell'anno che viene. in questa legge di bilancio ci sono solo le fonti, mancano completamente gli impieghi che, "spiegano", verranno presentati con delle leggi ad hoc "dopo". è questo che non ha senso. il parlamento, spogliato ormai di qualsiasi funzione, cosa sta votando? non si capisce.
Però è strana 'sta cosa, Renzi aveva garantito che li avrebbe pagati lui...diversamente avrebbe fatto a piedi una certa salita a Firenze.
@Alebmwx3 Ciao carissimo, questo giro la leggi questa ? https://corrieredelveneto.corriere....sa-dfa20a36-f6d4-11e8-a554-a9eb9b97f874.shtml http://www.padovaoggi.it/politica/p...-non-fare-presepe-padova-3-dicembre-2018.html https://mattinopadova.gelocal.it/pa...o-ai-profughi-non-fate-il-presepio-1.17524855
Claudio qui non è religione ( di cui mi interessa poco) bensì è politica, e asservilismo al buonismo ipocrita. Si parla di tradizioni che dovremmo abbandonare in nome dell’accoglienza e nel rispetto di altri. E allora cominciamo col dire che se così deve essere siano loro (chi è ospite) per primi ad abbandonare le proprie di tradizioni, come ad esempio occupare marciapiedi e strade per le loro funzioni. ( si veda viale jenner a milano) Invece di preoccuparsi dei presepi, perché i nostri politici e i rappresentanti del clero non si preoccupano i primi di promulgare una legge, nel rispetto della decisione della corte di giustizia, che imponga ai secondi di pagare I 4 miliardi dell’ICI 2006-2012. Ma su questo argomento tutto tace e si parla, invece, del bue e dell’asinello, fintanto che non verremo sanzionati per l’ennesima volta dall’Europa.
comunque, ad onor del vero, mi sembra una posizione abbastanza residuale. è internet, secondo me, che dà voce a questi personaggi incredibili. la chiesa mi sembra piuttosto arroccata su certe posizioni teologiche, giustamente
Non ho dato questa interpretazione... Sostanzialmente il prete sta dicendo, e c’è l'ha sopratutto con la lega, visto che non volete l'uomo nero piantatela di voler fare il presepe il cui vero significato é quello delle genti diverse che si incontrano. Siate coerenti e non fate il presepe visto che non credete nei valori che dovrebbe insegnare. Ho semplificato parecchio
I cattokomunisti ti diranno che sei brutto sporco cattivo razzista e anche fascista: i pelatoni pazzi sono quelli di cui preoccuparsi altro che dei GV che sono dei moderati a confronto.
Due ragazzi giovani intelligenti laureati che non ci arrivano ? Vediamo, si parla di politica e si fa riferimento a persone calve... dai che potete farcela... magari chiedete un aiutino da casa a @Alebmwx3 che se ne intende di ciclismo...