A me per ora serve il differenziale sennò la macchina per terra non mette nemmeno quelli che ha ! Nonostante le gommone che ho trovato !
Bella A me solo i cerchi non convincono Versione futura se non sbaglio Vorresti fare qualche up grade oltre il diff ??
Non saprei come faccio a sapere se è una futura ? Di sicuro ha l’assetto e i cerchi con gomme più grandi a libretto , per il resto non saprei
Non vedo i sedili sportivi, hai lo Xenon ? comunque c’è un sito dove si inserisce il telaio e viene fuori la configurazione dell’auto Santo @beckervdo quale era Qualche consiglio per il nuovo arrivato ?
A me bastano per ora quelli che ha ...ma bisogna metterli per terra ! Non so voi come facciate ma la mia non fa strada se ci cammini un po’ soprattutto nelle curve lente ....
il senso è il biturbo del 135 ed il bollo.. con il 130 sei giusto 15cv fuori. con il 135 siamo a 56cv... non che non vada ma ai bassi una aggiuntina di spinta non va mica male..
beh intanto un controllino al convergenza, campanatura lo fare, Poi opterei, come ho fatto io, ai bracci dell'M3 anteriori e la barra al posteriore
Per l acquisto non ci sono problemi , non so dove farlo montare , io sono di vicino Roma ....anche dove far dare un occhiata all assetto....
su roma non saprei proprio mi spiace.. aspettiamo qualcuno di Roma che dia indicazioni su officine competenti
Montare un differenziale non di serie richiede competenze particolari, la Quaife fornisce supporto anche via email https://www.quaife.co.uk/contact-quaife/ prova a chiedere a loro
Concordo..,appena presa avevo pensato a qualche up,ma poi visto che in curva e accelerazione già non si riesce a sfruttare la cavalleria che c'è,sicuramente i primi euro li metterei nel differenziale.