Mi hai detto di avere un po’ di raffreddore.... io invece credo tu abbia la febbre alta e stia delirando. Curati e vai a dormire
Se si vuole COMUNICARE davvero non bisogna scrivere poemi altrimenti si rischia di non essere cagati di striscio...
Periodicamente ( ogni circa 15000 km ) mi tocca aggiornare il thread dell’esorcista e Calimera. Bene cosa mancava nell’elenco delle disgrazie... facciamo un veloce sunto Una sonda lambda fottuta dopo tre giorni dal ritiro, due valvole EGR cambiate nei primi 16000 km, le rane a bordo, il portellone che fa entrare l’acqua, tagliando ogni 16/17000 km, pompa del lombare spaccata, pastiglie freni posteriori a zero ogni 16000 km, la telenovela della USB, e ora.... Taaac TURBINA a mignotte. Eh si dopo il tagliando, dove nulla mi viene detto, vado a cambiare le pastiglie dei freni posteriori (per la terza volta in 47000 km!!!) dal mio meccanico ( che contrariamente a quanto imposto da mamma BMW non obbliga i suoi service ad indossare il passamontagna) 20 minuti e pastiglie nuove a bordo. E li scatta la sorpresa, il meccanico mi dice: “ ma non ti sei accorto che la turbina fischia ) E in effetti si fischiava, ma nella mia ignoranza non pensavo potesse essere un problema è poi caxxo ha appena fatto il tagliando!!! Non ha cali di potenza, non sussulta e va come un treno!!! Comunque mi dico ok la porto di nuovo in BMW. ( praticamente potrebbe anche andarci da sola ormai viste le volte che c’è stata) tanto non sarà nulla di grave ... le turbine fischiano perché devono fischiare. E invece no, nemmeno l’hanno guardata e subito è stata ricoverata in codice rosso per il trapianto. ( forse lo sapevano già? ) Ad ogni modo ritirata oggi e in effetti non fischia più. Che dire mancava la turbina per festeggiare il terzo anno e i suoi 47000 km!!! A risentirci tra altri 16000 km.
Che fai me la tiri?? Calimera non ne ha bisogno... fa tutto da sola Comunque ora dovrò andare a fondo sulla questione consumo freni perché non si possono far fuori le pastiglie ogni 16mila km.
Beh dai...finché passa in garanzia... Maaaa per le pastiglie hai dialogato con qualcuno qui dentro che ha la tua stessa macchina a vedere se è congenita la cosa o solo tua e/o di calimera?
è che tu freni come Hamilton in Formula 1.......... a loro le pastiglie durano 400 km, tu invece sei moooolto più parsimonioso.......