Se hai argomentazioni valide credo che non servano 60 pagine per ricorrere anche perché in tutta quella carta avrai ripetuto lo stesso concetto... diciamo almeno 5 volte?
Hai visto? A furia di chiedere 150€ a cliente per aver scritto due righe su un foglio di carta...il mondo ti si è rivoltato contro. Sono contento, maledetti avvocati
Leggi cosa c’è scritto nella mia firma.... noi chiediamo..... ma i nostri clienti sono tutti scortesi e maleducati
Piccolo Ot volutamente nel thread di Ale: sono milanista dalla nascita ma la Juve è di un altro pianeta. Venderei tutta la squadra, la società, lo staff ecc.... pur di avere quell'immenso giocatore che è Ronaldo. Ogni volta vale il prezzo del biglietto!
Mi accontento di ammirarlo in televisione. Quest'anno non mi sono perso una partita della Juve pur essendo milanista
Chiudo definitivamente OT: ma lo sapete che dopo 55 anni quest'anno durante Juve Milan mi sono ritrovato a tifare Juve?? Questo per dire che è giusto, quando ci vuole, togliersi il cappello di fronte a certe squadre al di là del nostro tifo