BMW X3 G01 - Attivare servizi tramite ConnectedDrive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Attivare servizi tramite ConnectedDrive

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Maximilian I, 1 Dicembre 2018.

Tag (etichette):
  1. Maximilian I

    Maximilian I Kartista

    66
    21
    22 Giugno 2016
    Reputazione:
    11.429
    Bmw X1
    74BEBD4B-19C8-489E-90A0-CE7337DD5B4B.jpeg Buonasera
    Ieri ho ritirato l’auto ed ho attivato il servizio ConnectedDrive che mi diceva di aspettare per completare la configurazione
    Quando ho riaperto l’applicazione sul cellulare ho notato che mi dava come funzione solo il 3d View e la posizione dell’auto
    Da premettere che ho comprato tutti i sevizio a pagamento mi mancano le altre funzioni cioè controllo chiusura porte e finestrini
    La mia domanda è se anche a voi mancano queste funzioni oppure ho saltato qualche passaggio ?
    Infine vi chiedo perché da remoto l’app. Mi dice che per vedere l’auto in 3d devo attivare il token?
    Grazie in anticipo per le risposte
     
  2. ER-1973

    ER-1973 Kartista

    122
    33
    10 Settembre 2018
    Castelfranco Veneto
    Reputazione:
    163.648
    BMW X3 30d Msport-G01
    Ciao, ritirata giovedì sera, la mia app. funziona correttamente e mostra tutti i dati per ora.
    Per il token, mistero, nel senso che venerdì ci ho giocato con il remote 3dview ed era tutto ok e non ha mai chiesto nulla a parte attivare le funzioni in macchina.
    Ieri sera ho verificato quanto da te indicato e ho avuto problemi di connessione ero in un locale e ho dato colpa al segnale. Ora ho riprovato ed entrando nel remote 3D View ho il tuo stesso problema, chiede il token. #-oAttendiamo info da esperti...
     
  3. Maximilian I

    Maximilian I Kartista

    66
    21
    22 Giugno 2016
    Reputazione:
    11.429
    Bmw X1
    Buongiorno
    Grazie per la risposta
     
  4. Maximilian I

    Maximilian I Kartista

    66
    21
    22 Giugno 2016
    Reputazione:
    11.429
    Bmw X1
    Buongiorno
    Se vano nello store bmw mi da questa info
    Io ero convinto di avere attivato tutti i servizi Bmw dal configuratore poiché altri non erano presenti
    Se a qualcuno e già capitato mi può dare qualche dritta ?
    Grazie
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina