Ho pensato la stessa cosa però è Violetta, con tutta la sua pelle, che mi fa immaginare una Morgan in maniera diversa...
Cit: scomoda, rumorosa, che probabilmente ogni tanto perderà qualche pezzo, assemblata non si sa come, ma ha anche dei difetti. Secondo me è la classica auto che sai bene che è una cazzata comprarla, ma alla fine la prendi e ogni volta che la usi le perdoni tutto.
Ho sempre trovato le Morgan troppo classiche, questa mi ha provocato una erezione immediata come quando avevo 20 anni Cattiva, linea classica ma attuale, fa decisamente arrapare
Forse un cavolo, e' tutta da sbavare Unico neo gli strumenti al centro, almeno il contagiri deve essere davanti al volante
Bisogna sempre morire con classe. Comunque incredibilmente la portiera ha anche una barra di rinforzo che ti spappolera' milza, costole e polmoni quando si dissaldera' dalla struttura della porta. Probabilmente e' gia' dissaldata, per le vibrazioni e la chiusura della portiera. Pff... preoccuparsi della portiera (la barra si vede all'interno dell'ingresso frontale della bara in frassino - zincata dalla parte sbagliata) Anche qui (nel caso a cui qualuno non bastasse appendere delle lattine al muro)