Dai dai che tornerà nuova...Prossime spese,fari lci anteriori e posteriori e pack M.... So' che dopo ste spese e sta proposta vorresti mandarmi a ca...gare...
No, no. Niente altre modifiche. Che diamine! Se proprio trovassi i fari 50 euro (ma proprio 50 euro) funzionanti, allora sì. Altrimenti solo gasolio ed andare
Comunque sta 530 fa di tutto per restare con te..... Ormai hai cambiato tutto...anzi no ti manca il cambio...
mmm, allora di tutto il Vademecum mi mancano: Sensore Sterzo Navi CCC che si blocca Blocco clima Tetto panoramico che fa creare la piscina, solamente che non ho il panorama Lamelle (ma le estirperò con sostituzione con relativi tappi) Collettore di scarico Il cambio, bontà sua con i suoi 208 mila km tiene botta.
Responso rettifica: pistoni buoni, idem bielle. Il preventivo è di circa 1200 Euro e comprende: Kit Smeriglio Rettifica testata Lucidatura Luci Sedi valvole Kit punterie Bronzine (24) Kit spinotti pistoni (6) Kit Fasce (18) 1 Biella Ora abbiamo inviato il turbocompressore a controllo per vedere se c'è da cambiare il Core-Assy o altro.
Ma il kit distribuzione che ti consiglia il meccanico?Mantiene le catene che c'erano?pompa acqua la cambiate?
La distribuzione non sembra avere i km che ha. Anche guide e tendicatena sono in ottimo stato. Pompa acqua la cambiai 50 mila km fa mi sembra di ricordare per via di una perdita. Ho trovato, invece, un supporto motore rotto. Ah e modifichiamo il collettore di aspirazione per mettere i tappi. Devo solo controllare se 32 o 22 mm. Li prendo su ebay dalla polonia a circa 22 Euro.
Presi i tappi da 32mm per il collettore di aspirazione. Ancora nessuna notizia dal turbocompressore, mentre la rettifica dovrebbe consegnare il tutto lunedì prossimo.
Filtro a decantazione. Già ripulito dopo la consegna a 104 mila km dal concessionario Autopolys. Poi a seguito del deDPF ho ricontrollato e ripulito dalle morchie.
Il bimbo è in fase di assemblaggio. Pulizia pistoni e bielle per inserimento spinotti e fasce. Più tardi proseguirà con la pulitura dei cilindri.
Yes. 240 Euro + Iva la sostituzione del Core-Assy. Si era consumato lato compressore una bronzina e stava lavorando squilibrato.
Certo che però spendere queste cifre su una macchina di 12 anni mi farebbe stare con le uova sotto al culo... anche se la conosci bene non hai un po’ timore per esempio sul cambio? Questa è solo un’ovvia considerazione senza entrare nel merito della decisione e delle ragioni che ti hanno portato a sistemarla...