Ma questo non è un "naione" american sniper, ma un povero cristo che ha subito trentotto furti di fila, ora gli si chiede di essere anche lucido nell'esposizione dei fatti...assurdo.
che c'entra l'esposizione? ha raccontato la modalità. tra l'altro non sarà american sniper ma avrà un porto d'armi.
cos'ha detto di strano?? era nel suo capannone a dormire,un tizio sfonda la vetrina con un piccone con evidente intenzione di entrare e non per bere un caffe'......il tizio entra ed avanzava col piccone in mano....nessuno puo' sapere se ci sia stato un avvertimento verbale......il picconatore avanza e lui spara per altro ad altezza gambe.......
Claudio, cosa c'entra col fatto che le armi dovrebbero essere usate in un certo modo? nel capannone poteva entrare la figlia che cercava un posto dove scopare col fidanzato e lui l'avrebbe fatta secca.
e' evidente che non ha sparato d'istinto e nemmno a sua figlia che entrava col fidanzatinoa scopare visto che non si entra col piccone dal vetro ha fatto strabene.......personalmente avrei mirato petto e testa,due colpi
non ho mica detto che ha sbagliato. non voglio proprio entrare nel merito perchè si entra in discorsi che afferiscono alla sfera della moralità. il diritto verrà appurato, invece, nelle aule di tribunale. ho solo detto che non sa usare le armi. a maggior ragione se, essendo dentro, aveva il vantaggio della sorpresa
significherebbe, al contrario di quanto detto, che ha una straordinaria lucidità e gli stringerei la mano, se non altro perchè sarebbe un gran tiratore. davvero, senza ironia.
E secondo te, ammesso che abbia un figlio, quest'ultimo entra in capannone col piccone e non sa che il padre è costretto con la madre a dormire in capannone per scongiurare in furto numero 39? No perchè adesso va a finire che il ladro era solo un povero automobilista che aveva forato di notte ed era senza ruota di scorta...
era un esempio per dire che non si dovrebbe sparare a cazzo. mai. soprattutto con le armi corte. ma è un discorso di tecnica di tiro. non mi aspetto che chi non ne ha nozioni capisca.
Che poi tecnica di tiro...ma manco fosse una scienza maneggiare una pistola, o roba da corpi speciali. Ma dai, su. Alla fine sulla teoria siamo tutti scienziati, ma poi al lato pratico ci si spara sui piedi...o ci si fa mordere la mano dal carrello quando rincula, con tutta quella teoria.
lo è. è una roba che si insegna, si studia. quindi è una scienza. ed è per quello che dico che se è vero che voleva mirare lì e lì ha preso, è un grande. ma davvero.
Per l'amor del cielo, anche andare in bagno si trasformerà in scienza, di questo passo. Dove li tengono questi corsi scientifici? Dopo quanti anni ci si laurea? Fa curriculum? Lui ha sparato mirando alle gambe, dall'alto verso il basso. Cinque colpi esplosi, due centri, media del 40%. Non mi pare proprio un Tex Willer. Detto questo, io non me la sento proprio di condannare l'uomo, so cosa significa subìre furti e se li moltiplico per trentotto volte, sarei davvero ad un livello di sopportazione oltre la mia capacità.
E così, per curiosità, se il gommista non fosse stato armato il ladro con quel piccone cosa gli avrebbe fatto? O alla moglie?