i cerchi da 20 sono uguali ai miei dunque non possono che piacermi, quelli neri da 19 sono secondo me strabelli e infatti ti odio cordialmente perché sono gelooosissiiiiimo!
a parte gli scherzi hai una macchina bellissima che mi fa venire voglia di abbandonare il diesel.....,,,,
Grazie...... devo dirti che in fase di acquisto ero un po’ titubante, ma ora posso confermare che questo motore (per essere un 2000) è fantastico.
si mi ricordo- un plauso allora ad @actarus8v che fin da subito sosteneva i pregi in particolare del propulsore- è un ragazzo che ne sa una piu del diavolo......
premesso che il 30d è un 6L, con tutti i pregi del caso, i moderni 4 cilindri abbinati allo splendido ZF8 sanno essere molto gradevoli e prestanti, la mancanza di coppia rispetto a un diesel è sostituita dall'eccellente lavoro del cambio automatico
Essattamente 25 anni fa guidavo il Deltone integrale con il 4 cilindri 2000 che andava uguale a un tremila Carrera tanto per fare un nome.... Quindi progressi non cé ne sono stati sui quattro cilindri 2000 e li fanno pagare una follia !! Attualmente guido un f10 523 con benz sei cilindri . Sei cilindri che dopo il Deltone a parte breve parentesi con Z3 19 non ho più abbandonato...
Stai parlando con uno che prima di questa aveva F10 523 benz sei cilindri e ti posso assicurare che non c’è paragone,in confronto il 523 è ferma.
Avevi un 523 con problemi ...tra cui sostituzione motore..con uno rigenerato che se sono come IPhone e Ipad rigenerati che da Apple in sostituzione altro che fermo. ..Comunque 70000 80000 euro per quei motorini sono troppi ma il mercato é cosi !
Sui prezzi alti sono d’accordo,però l’auto lo comprata nuova è il motore mi è stato sostituito a 50.000 km,ti posso assicurare che sia da nuovo che rigenerato(forse....... sulla fattura diceva nuovo e anche alla vista prima del montaggio) le prestazioni erano identiche,ciao
Hai un 530 integrale con cerchi da 20 tutta sta differenza con 3000 mi sembra strano. Comunque meglio così. Ciao