...perdona l'ignoranza in materia...cosa indicano? P.S. mi sono balzati all'occhio, in quanto tempo fà montavo la targa anteriore in corrispondenza della mia calandra anteriore\radiatore ( e46 ) ed in molti mi sconsigliavano tale posizione per la riduzione di aria in entrata dello stesso.
Badge Black sheep: un club americano 100 anni in Pickersleigh Road: commemorativo del centenario nella nuova (ed attuale) sede, the "works" Swissmog: il club Morgan svizzero a cui sono iscritto Afflusso aria Non si pone il problema . La parte superiore della griglia e' finta, nel senso che dietro la griglia (in alluminio saldata a mano barra per barra) c'e' un pannello nel colore della carrozzeria. In tutte le aero e' cosi. I radiatori prendono aria dalle prese inferiori, mentre il filtro aria aspira dal lato passeggero, dietro la ruota.
Di recente e' uscito anche questo, di articolo. Peraltro una combinazione di colori inconsueta per la "sportiva" delle Aero 8. https://www.autocar.co.uk/car-revie... (01.11.2018)::hero_image&utm_source=20181101
Breve storia triste. Km fatti con Violetta dal 24.11.2017 al 17.11.2018: 2.480. Non va assolutamente bene.
Quasi peggio di me. Approfitto per chiederti una cosa: siccome ultimamente è già tanto se tiro fuori la mini una volta al mese dal box, volevo prendere un mantenitore. Sbaglio o tu ne hai uno?
Uno in ogni box. Ctek e Lidl. Non noto alcuna differenza tra i due. Ho anche cambiato l'attacco di quello della Lidl per rendere il tutto 100% intercambiabile.
Dipende. Violetta all'accendisigari perche' resta collegato ed nell'ala e' una menata. Heidi, Yaris e moto direttamente alla batteria perche' e' piu' comodo. @nicor giustamente sconsiglia il collegamento senza staccare la batteria ma io sono troppo pigro.
Seee, che poi mi tocca smacchiarla perche' ci fai le cosacce dentro. Il coso della lidl sembra fare il suo dovere, almeno per ora. Carica bene, mantiene e non scalda. Unico lato negativo e' che viene venduto solo con i morsetti "a pinza", non so come si chiamino esattamente) e il display a led resta sempre acceso quando e' collegato e illumina il box "a giorno" (cosa che non mi fa impazzire, dovro' fargli una mascherina con dello scotch di carta o qualcosa di simile). Pero' costa davvero poco, tipo 20 euro. I vantaggi del Ctek sono gli accessori, infiniti, e la tranquillita' psicologica che da il marchio leader nel settore. Credo che il primo dei due che ho abbia piu' di cinque anni e non da segni di cedimento. Vedremo se quello della lidl si comportera' allo stesso modo. Ah non scommettere sulla durata solo in base al marchio in quanto il trickle charger in dotazione con la Morgan (genius qualcosa, famoso in UK) e' morto senza colpo ferire dopo neanche tre anni.
In questi giorni di black friday vede se c'è qualcosa un offerta. Per ora ne ho trovato uno della black+decker a 25€ anzichè 42.
Naaaaaa è dal 2004 che non faccio le cosacce in macchina... uno dei motivi per cui me ne sono andato dalla casa dei genitori... anche se devo ammettere che la Clio era particolarmente comoda!
Si ma io sono un rompipalle perché ho visto gli effetti di un caricabatterie malfunzionante. Al tuo posto, poi, sarei pigro quanto te visto che sicuramente non succederà mai nulla...