Diversi, il punto è proprio questo. Poi sono stato assolto, ma "la capacità deliquenziale", vuoi mettere, c'è.
a chi tocca nun se 'ngrugna, si dice a Roma. e comunque, con tutto lo spazio che c'è, ci vuole impegno per metterlo a 1 km dai centri abitati. se avessero individuato le zone già nei piani regolatori (o come si chiamano ora) di 15 anni fa, vedrai che tutte queste polemiche non c'erano. allora sei idoneo.
Ma il presidente della camera non dovrebbe astenersi quanto meno dalle polemiche? Pensavo dovesse essere una figura “super partes”.
Ha ragione luigino! Quindi visto che l’emergenza rifiuti non c’entra una “ceppa” con i rifiuti privati, La monnezza da domani gliela portino a casa sua.
Io ne ho uno a 5 km in linea d'aria, ho la terza più grande raffineria d'italia a 8 km, e si... Resto favorevole ad avere uno, o anche più, inceneritori in ogni provincia
In Lombardia quanti c’è ne sono 10, 15? Il problema è che li fai fatica a tenere fuori la malavita e a fare le cose fatte x bene... almeno così si dice.
Appunto.. E poi, basta farli bene.. Oppure prendiamo esempio dai nordeuropei, che noi italiani consideriamo "virtuosi" e che differenziano anche i "frutti del peccato"... Loro gli inceneritori li fanno? Io ovviamente da vero grillino sostengo di no, non sia mai, che i virtuosi brucino la monnezza... Il nostro santissimo di maio ha ragione, e questo filmato, in cui si fa riferimento ad un fantomatico termovalorizzatore nel centro di Copenhagen, e su cui si può anche sciare, è ovviamente una fake news messa in piedi da soros, dai poteri forti, e dall'associazione a per delinquere PD-Renzi-Pizzarotti... http://www.mater.polimi.it/nuovo-termovalorizzatore-a-copenhagen/ Insomma.. Voi volete i termovalorizzatori? Noi grillini no! E siccome noi siamo al 62% e abbiamo buttato il PD fuori dal parlamento, decidiamo noi! Magari con una bella votazione sul nostro sacro sito web, i cui risultati ovviamente non possono essere manipolati dagli amministratori di sistema con accesso privilegiato ai servers, e in cui votiamo in meno di 50mila e decidiamo per 60 milioni...
ma sti due ebeti ,intendo quello che e' talmente buono da catturare le zanzare in città e liberarle nel bosco,e quell'altro demente assistenzialista fallito commesso dello stadio la spazzatura della loro regione dove la "vorrebbero" mettere??
Cambiando discorso, la patrimoniale giallo-verde, secondo voi, come sarà configurata? Perché in molti dicono che una patrimoniale verrà sicuramente fatta, quello che vorrei capire è come verrà realizzata in modo tale da provare a sfuggirle o per lo meno limitarne i danni...
Egoista!! Come puoi progettare di sfuggire ad una eventuale sacra tassa patrimoniale predisposta da questo governo del popolo? E poi in modo cosi premeditato, invece di sacrificarti per i benessere degli italiani? Chi ti da il diritto di cercare di salvare i tuoi beni? Chi ti ha votato? Se tu non lo sapessi: noi siamo al 62%, li abbiamo buttati fuori dal parlamento, e per giunta: "si... ma il PD?" P.S. Ma comunque non ti preoccupare, prima di imporre una tassa patrimoniale, il nostro amato governo gialloverde, che da sempre mette la democrazia innanzi tutto, sicuramente chiederà una votazione sul sacro blog, e in piena democrazia, 40mila votanti (scarsi..) decideranno per tutto il popolo italiano (e senza alcun rischio di ingerenze, data la comprovata sicurezza del sistema..) cosa è bene per lui... Sia lodato casaleggio (padre)
Mah, in realtà personalmente rimango sempre al di sotto della soglia tassata dall’imposta di bollo, non che faccia fatica eh... mia madre però è un po’ preoccupata perché non vorrebbe farsi portare via, chessò... lo 0,5 % dei risparmi di una vita? Ma al di sotto di quale soglia ci si potrebbe considerare al sicuro?