Contratto firmato i primi di maggio, non ricordo il giorno esatto ma non oltre il 5, il 4 luglio chiedo al concessionario lo stato dell'ordine, mi invia la videata tramite whatsapp, la consegna prevista era per la settimana 43 ossia dal 22 al 26 ottobre, la macchina è arrivata presso il conc. mercoledi 24 ottobre ritirata sabato 27, sono stati precisi.....
magari esperto ...ho ancora il codice 165 dal 27 Ottobre...la mia come consegna è 50/12. Con la scimmia in fase molto avanzata adesso mi sono dato a guardare lo scheduling delle navi WWL da Charleston SC a Bremerhaven () e ce ne sono un paio partite i primi di Novembre che arrivano tra 19 e 26 Novembre...speriamo sia su una di quelle
beh non sono ancora arrivato al punto di cercare la nave in ogni porto di passaggio con le webcam dei porti o sui treni come in post che ho trovato in giro su Internet...li siamo a livelli di gorilla...anzi godzilla
La mia 50/12...allora mi sa che comincio a farmene una ragione...e magari pensare a farla immatricolare a Gennaio...per una settimana perderci un anno...
Dipende da quanto tempo intendi tenere la vettura. Se la cambi dopo 3 o 4 anni direi proprio che ti conviene immatricolare a Gennaio. Se la tiene di più, cambia poco
Sicuramente cambia poco, cmq la terrò per almeno 5 anni ma penso che se la dovessero consegnare la settimana di Natale andrei diretto al 2019 comunque
Ragazzi buongiorno, vi scrivo per avere un vostro prezioso aiuto. Come forse ricordate ho ordinato l'auto ai primi di ottobre. Da allora ho atteso un po', e ora sto iniziando a chiedere al mio multimarca informazioni in merito al VIN della mia auto. Lui allora ha chiamato il conce BMW ufficiale dove si è rifornito e gli han detto che non sanno cosa sia e cascano dalle nuvole... Il conce BMW dove dovrebbe trovare questo numero? Trattasi per caso del numero d'ordine? Grazie a chi mi saprà aiutare.. ps...secondo me dovrebbero già averlo anche perché gli hanno confermato che la consegna avverrà nella terza settimana di gennaio.
Chiedigli il numero di telaio....prendi gli ultimi 7 caratteri,di solito 2 lettere e 5 numeri....ed ecco ....magia....hai il VIN