Consiglio acquisto: X1 M sport vs 420d gran coupe | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio acquisto: X1 M sport vs 420d gran coupe

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da csppaj, 17 Novembre 2018.

  1. csppaj

    csppaj Aspirante Pilota

    8
    1
    17 Novembre 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Alfa Romeo Mito quadrifoglio verde
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un vostro consiglio da esperti di BMW.
    La mia azienda ha deciso di concedermi amorevolmente un’auto aziendale (che in parte dovrò comunque pagare di tasca mia, ma si tratta di un bel regalo comunque).
    La mia scelta é caduta su due modelli. Un X1 20d M Sport XDrive oppure una Serie 4 Gran Coupé 420d Advantage.

    Sono molto molto indeciso, ho letto recensioni e visto un bel po’ di video su YouTube, ma penso che niente di questo possa sostituire il vostro consiglio.

    Al momento sono possessore di una Alfa Mito Quadrifoglio Verde (un go kart praticamente ). La guida allegra mi diverte molto e mi piace “tirare un po’ il collo” alle macchine che guido. In un auto cerco qualcosa che se voglio mi possa far divertire e mi l’impressione di unicitá.

    Della X1 mi attira comunque la posizione di guida più alta e il 4x4.
    Della Gran Coupé che forse mi ci potrei divertire di più (mettendogli assetto M e cambio sportivo, purtroppo l’M pack non é previsto).

    Il budget é molto simile, siamo sui 52mila a listino per l’X1 vs 54mila per la Gran Coupé.

    Voi cosa mi consigliereste? E perché? Se avete domande sono qui!

    Grazie in anticipo
    Filippo
     
  2. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    "In un auto cerco qualcosa che se voglio mi possa far divertire e mi l’impressione di unicitá"


    Filippo[/QUOTE]

    Direi che in quella frase ci vedo di più la serie 4 g. C. . Ma io sono di parte
     
    A Barbaro86 piace questo elemento.
  3. csppaj

    csppaj Aspirante Pilota

    8
    1
    17 Novembre 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Alfa Romeo Mito quadrifoglio verde
    haha vedo!
    Grazie mille per la risposta!

    Visto che nei hai una ti chiedo come ti trovi con la frenata, un mio amico che ha una Coupe (non Gran Coupè) dice che tornando indietro metterebbe le pinze M. Confermi o è solo un di più?
     
  4. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Dipende dall uso che ne fai. Io non faccio ne track day ne grosse sparate in montagna. Molta autostrada e quindi per me è ok.
     
  5. Andreice90

    Andreice90 Aspirante Pilota

    14
    2
    1 Novembre 2018
    Lissone
    Reputazione:
    0
    bmw 430d gran coupè luxury
    420d tutta la vita.. E te ne dà anche molto di più..
    2 settimane fa ho venduto una Giulietta con 200cv,da 3 giorni ho una 430d luxury.. Che te lo dico a fare.. Un altro pianeta..
    Prendi il 420d e poi se vuoi dargli un po di spinta in più fai una bella mappa, fidati!
    Piano piano te la sistemi come vuoi tu, e intanto hai un gran mezzo!
     
    A Barbaro86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina