Ma se sai che la corruzione esiste (ideologica, economica, etica, morale), non sei più così verginella. Sei solo una che avendola già data, decide di non darla più a nessuno, perchè ritiene che nessuno la meriti.
beh, sono state bandite anche altre cose, tipo le dimissioni in caso di iscrizione nel RGNR però su quello sono d'accordo.
La soluzione? Anzitutto non cambiare le regole mille mila volte come stanno facendo con la TAV, come volevano fare per i giacimenti di gas in adriatico e come poi hanno fatto per nucleare e via dicendo. L'immagine dell'Italia all'estero è di una nazione in cui i tempi per avviare un attività sono lunghe e sopratutto si cambiano le regole con referendum... Motivo per il quale ora compagnie estere se ne guardano bene dall'investire in Italia. Io parlo più per il settore energetico/civile. Sul piano del turismo/servizi e meccanico non mi esprimo perché non lo conosco bene.
In realtà se ne parla da anni, della TAV. A volte mi chiedo se la Lione-Torino non sarà, in fondo, come la Salerno-Reggio Calabria...
A quel prezzo io la faccio anche il 32 di novembre... E comunque, questa notizia dimostra che l'amato governo gialloverde, a differenza dei precedenti, ama il popolo tutto, abbassa i prezzi dei carburanti, ci abbassa le tasse e ci manda in pensione a 23 anni... Siamo al 62% Li abbiamo buttati fuori dal parlamento E il PD invece che fa? Sia lodato Sergio Costa... P.S. Dio!.. Quanto mi piace essere grillino... Non si sbaglia mai, e hanno sempre torto gli altri... È una vera pacchia..
Va bhè... Perdonali grillo, perchè non sanno quello che fanno..... La prossima volta, però, ti rimando ai probiviri, e ci penseranno loro a farti dare le nerbate che meriteresti.. https://www.repubblica.it/ambiente/...arola_che_mi_da_il_mal_di_stomaco_-209314372/
Facciamo che andiamo avanti fino al 40 di novembre e non se ne parla più. Marco. Almeno non faremo le code...