ma ormai siamo in una situazione in cui le notizie vengono dai diretti interessati tramite i canali social. quello che si sa è ciò che viene esternato da loro. il giornalismo inteso come ricerca, sviluppo e pubblicazione della notizia non esiste più.
invece io non capisco perche' non hanno già bussato alla porta del vaticano.........che li tirino fuori......e anche in fretta.... Solo per il fatto che ci vorrebbe l'OVRA per farli parlare in merito alle ossa che spuntano da sotto i pavimenti merito di qualche loro componente con i "gradi" a cui piace violentare le ragazzine...... sto zitto se no mi bannano......
Seee ma se nemmeno ne parlano di questa notizia!! A parte un tg che l’ha data tra le notizie di moda e quelle di sport tutto tace. E soprattutto tacciono i politici, ai quali questi 4/5 miliardi farebbero comodo, ma evidentemente fanno più comodo i voti dell’elettorato baciapile. E credimi di baciapile ce n’è in gran quantità nel ns bel paese. E tu pensi che qualcuno muoverà un dito per andare a chiederglieli. Che poi mica basta andare a bussare per prenderli. Va fatta una legge di ratifica ad oc. E secondo ammesso e non concesso che qualcuno la faccia, tu credi che poi ci sarà qualcuno che la voterà?? È già scritto che: 1. Nessuno farà nulla. 2. Il silenzio farà da viatico per il dimenticatoio 3. Quando verremo sanzionati qualcuno si indignerà. Scommettiamo uno spriz?
"è assai sorprendente che le ricchezze degli uomini di chiesa siano originate da principi di povertà..." (Montesquieu)
Ma vogliamo parlare di giornalismo? http://m.ilgiornale.it/news/2018/11/09/la-grafia-di-isoardi-e-salvini-ecco-perche-e-finita/1599882/ Questo è il giornalismo italiano. Machizzare la figura del leader non ci ha tradizionalmente portato bene, in Italia. Mah, vedremo.
Se tu ritieni la grafologia una scienza esatta, potrebbe essere un problema... Curabile, ma sempre un problema... Io invece vorrei puntare il dito su questi "EGOISTI": https://torino.repubblica.it/cronac...-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1#gallery-slider=211262215 Che con le loro piccole manifestazioni, si vogliono opporre alle sacre decisioni del direttorio pentastellato. Come osano? Io nel decreto sicurezza ci avrei inserito anche il reato di "blasfemia antigovernativa", con pene che andassero da un minimo di 4 anni di confino in libia sino alla pena capitale, passando per la fustigazione pubblica e l'evirazione chimica. Non si rendono conto che siamo al 62%, e che li abbiamo buttati fuori dal parlamento? Che diritto hanno di protestare, quando il popolo tutto, guidato dalle sagge parole dei nostri amati leaders, ha deciso che la TAV è inutile? Sempre siano lodati grillo, dimaio e dibba!!! P.S. Post da leggere con questa colonna sonora: P.P.S Si, ma il PD?
Parli ovviamente del pidi e di sforza ItaGlia: insieme ormai non arrivano nemmeno al 25, altro che sogni di gloria, sonori calci nel cul@ hanno preso, ste facce da derretani...
Bravo hai ragione! Siamo al 92%... Li abbiamo buttati fuori... 'Sti maledetti... Ammazziamoli tutti... Anzi, facciamogli di peggio: impediamogli di acculturarsi, che restino ignoranti come noi, non lasciamo che studino sugli inutili libri, diventino dei radical chic e poi ci guardino dall'alto al basso, ormai sono al 2%!!! Noi grillini siamo il futuro, loro il passato! No TAV!!! No ILVA!!! (questa è andata maluccio..) No TAP (questa, forse anche peggio della precedente...) Viva grillo, viva di maio, viva dibba, viva la taverna, viva il popolo! P.S. Vado alla grandissima, vero?
Come sempre offendi la tua intelligenza ma tant'è, contento tu contenti tutti i kompagni radicalscic... Invece di fare autocritica, con la bava alla bocca, pensate che denigrando chi vi ha "battuti" con voto democratico vi possa giovare ? 20 anni di antiberlusconismo e alla fine ci siete andati a letto, insieme a merdini e poi vi lamentate che gli elettori sono ignoranti: se vi hanno preso a calci é perché ormai nemmeno la sapete più pronunciare la parola sinistra... e men che meno stare in mezzo alla gente, voi che vivete solo nei salotti buoni che un tempo denigravate tanto...
Guarda che io, autocritica l'ho ampiamente fatta su queste pagine.. Ho ammesso di essermi sbagliato... E ho abbracciato in toto la fede grillina... Ho preso atto della superiorità delle tesi messe sul tavolo dai nostri leaders e ho preso coscienza che tutto il loro lavoro è teso al bene del popolo! La mia mentalità meramente scientifica è stata sconfitta dalle inopinabili ragioni espresse dai ministri grillini e dalla loro limpida visione delle cose. Vuoi un esempio? : La ministra lezzi, ha detto che la ricerca scientifica con questa amministrazione farà passi da gigante, e sarà espressa a 370°! Capisci? Come posso io, misero ingegnere, oppormi a ministri che riescono ad avere un angolo giro di 10 gradi più ampio di quello trigonometrico? Se non è dogma questo, cosa lo è? Sono queste le cose che mi hanno convinto, ora io sono grillino, anima e corpo, mi sono iscritto al sito di rousseau (ribadisco: sistema operativo, io non ce la faccio a chiamarlo, ma tant'è..), lo frequento quotidianamente, e attendo ansiosamente il momento in cui potrò esprimere il mio voto, ma sopratutto: sostengo i nostri amati leaders sino all'estremo! Ho anche adottato il modo di parlare degli adepti: ogni 18 parole pronunciate dico sempre: "si, ma il PD..", addito i perdenti piddini rinfacciandogli che noi siamo al 62% e che li abbiamo cacciati dal parlamento, e sbaglio volutamente i congiuntivi per accentuare l'assonanza dei miei discorsi a quelli del di maio.. Mi riesce più difficile adattarmi al "revisionismo storico grillino" che affligge il nostro programma elettorale (e che è in continua evoluzione..) quando discuto sulle intenzioni dell'amato governo gialloverde con dei miserabili piddini, ma ho capito che basta "dimenticarsi" di quello che i leaders hanno detto sino al giorno prima, prendere come oro colato le dichiarazioni estemporanee pubblicate su facebook o twitter con un massimo scarto temporale di 4 minuti precedenti la discussione, e la cosa più o meno funziona... Per quanto riguarda la matematica grillina, lo confesso: non mi ci trovo proprio, non riesco a capire come funzioni, ma non dispero, è una materia nella quale ho sempre avuto ottimi risultati e quindi imparerò; per adesso, nei discorsi in cui sono presenti cifre e percentuali, mi basta sparare cifre a caso (più iperboliche sono, meglio è..) e nessun "Cittadino" si accorge che sto dicendo minchiate e mi bombardano di "like" (gli altri si, ma che ce ne frega? Siamo al 62% e devono stare MUTI!!!") quindi mi accontento... In fede, il Cittadino scrondo. Sia lodata la sacra trimurti grillodimaiodibba
Asciugatevi la bava o bagnate la scheda: siete in via di estinzione e ogni esemplare é prezioso per salvare i radicalscic in europa...
Sono assolutamente d'accordo!! Istituiamo delle riserve per metterceli dentro, anzi: dei ghetti!!! Chiunque non la pensi come me e te dovrebbe esservi rinchiuso e rieducato, o quantomeno messo a lavorare in modo da rendersi socialmente utile (mi pare di averla già sentita questa idea..), sino a quando non capirà che NOI siamo al 62% e che loro sono stati cacciati dal parlamento, e che se non sono stati cacciati dal parlamento dovrebbe esserlo.. Perchè questa è la democrazia del popolo: noi comandiamo e loro ubbidiscono, e il dissenso non è permesso, perchè da fastidio alla sacra trimurti! Sia lodato toninelli...
Non sono i radicalscic da salotto come voi che profetizzato il voto solamente a pochi eletti visto che il popolo é ignorante ? Il popolo vi ha preso a calci in faccia e gli date la colpa di essere ignoranti... Fino a 4 anni fa però quando votavano pidi erano illuminati ? Ego smisurato vi si addice molto, finti Destri penosi che vivete di invidia...