Fatti e misfatti | Pagina 1102 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Se non lo accoppano prima:rolleyes:

2. Thriller

Thriller

11.674
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Io nel CV adesso scrivo che ho vinto Masterchef :haha.

Ragazzi questo truffatore beota, che nel mio mondo ideale dovrebbe restituire tutti i soldi che ha preso, ed essere messo a fare lavori socialmente utili, aveva il coraggio di criticare Mario Draghi.... oh mi signur ](*,)

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    probabilmente sarebbe stato più vicino alla realtà il tuo titolo di masterchef rispetto al suo titolo inventato. che figura di m... colossale!

4. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
  5. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Mi domando che senso abbia un provvedimento di tal genere avulso dalla riforma del codice di procedura penale. Visto che dichiarano che le due cose vanno di pari passo ( come giustamente dovrebbe essere) perché emanare oggi in provvedimento che andrà in vigore tra un anno quando è già prevista la riforma. Farlo direttamente nella riforma anche no???
    La sensazione (spero di sbagliarmi) è che non ci sarà, almeno a breve, nessuna riforma.

6. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    non ti sbagli, secondo me.
    la questione è meramente politica: con il DL sicurezza usciva vincitore solo Salvini, hanno dovuto inserire qualcosa che consentisse ai 5 stelle di saltare sul carro. basta vedere il post pieno di punti esclamativi di Di Maio.

7. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Io odio aver sempre ragione ... ma mi sa che stavolta ...

Staremo a vedere ma tanto le scuse, se tale riforma non verrà fatta, sono già pronte:
    Caso A. cade il governo... non abbiamo fatto a tempo, ci siamo dovuti occupare di cose più importanti come a,b,c ( e giù l’elenco) e mentre eravamo pronti per farla ci hanno mandato a casa.
    Caso B. governo che dura...
    ci siamo dovuti occupare di cose più importanti ( solito elenco) ma a breve verrà fatta, se non ci mandano a casa prima.

Ho come la sensazione di un film visto e rivisto ... tipo... “operazione sottoveste”
    Alzi la mano chi non l’ha visto almeno tre volte... il film :mrgreen:

8. angor

angor Primo Pilota

1.309
    233
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    solita itaglianata...tutta la legislazione ordinaria è una me...da totale, ormai per farsi notare vanno a rovinare anche i due Codici, uniche norme che ancora avevano una parvenza di decenza, nonostante le varie aggiunte bis ter ecc.

9. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Ti sbagli...
    Vista e risaputa l'integrità morale del di maio e del nostro alleato salvini, non si può mica affermare che questo decreto sulla sicurezza, che diventerà effettivo tra 2 anni (sempre che i maledetti poteri forti, le "manine", big pharma, gli "spingitori di cavalieri", e sopratutto il PD, non riescano ad effettuare un golpe, facendo cadere il nostro amato governo gialloverde e annullando il magnifico lavoro fatto con questo decreto..), e che avrà effetti reali tra una decina, sia stato fatto solo per mera propaganda!
    Non potete credere che tutto questo magnifico lavoro sia stato fatto solo per poter dire "guardate come siamo bravi", tanto non cambia nulla da prima e i grillini non se ne accorgeranno neppure...
    Io sin a ora, grazie al decreto, mi sento più sicuro, figuratevi che questa mattina, quando sono uscito di casa, ho percepito una nuova sensazione di sicurezza nell'aria...
    Sicuramente garantitami dall'esecutivo gialloverde e dal loro magnifico decreto, che mi ha spinto ad andarmene al lavoro lasciando la porta di casa e il cancello spalancati, ma non è tutto...
    Arrivato al parcheggio della mia azienda, la sensazione di sicurezza che ho provato, mi ha spinto a dare le chiavi della mia GLA al magrebino che riporta i carrelli della spesa al centro commerciale adiacente, chiedendogli se poteva parcheggiare lui l'auto e riportarmi dopo le chiavi in ufficio, dato che ero un pò in ritardo, lui ha risposto affermativamente, e che mi avrebbe riportato le chiavi appena avesse avuto un pò di tempo libero...
    Immagino che oggi al centro commerciale ci sia stata un bel pò di ressa, dato che sino ad ora non me le ha ancora riportate...
    Quindi, felice di tutta questa sicurezza che c'è nell'aria, mi aggiungo al coro di coloro che stanno applaudendo e ringraziando grillo, di maio, salvini, e dibba per tutto il lavoro fatto per il popolo, che ora si sente sicuro e protetto, e se fossi in voi farei altrettanto, perchè voi forse non lo sapete, ma noi, siamo al 62%, li abbiamo buttati fuori dal parlamento, e aggiungerei: si, ma il PD?

Ultima modifica: 8 Novembre 2018
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  10. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    mr. scrondo You are a rude and terrible person...
    :mrgreen:

Ultima modifica: 9 Novembre 2018
  11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La GLA è bianca?
    Mi sa che l’ho vista...
    A599BB00-CABB-40FE-8C61-4D85BD07957A.jpeg

12. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Sicuramente te la riporterà a breve, anche perché anche il magrebino avrà una sua GLA o simili, visto che la povertà è stata abolita...

13. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    https://www.lastampa.it/2018/11/08/...-sulla-tav-KFPtIECDxzjKoA6IKYMRgJ/pagina.html
    piccolo aggiornamento sulla TAV:
    - i 5 stelle hanno sempre detto che avrebbero fatto un'analisi costi/benefici dell'opera;
    - 5 stelle e Lega hanno inserito l'analisi nel contratto firmato a... maggio? non ricordo;
    - in estate Toninelli affermava che i tecnici incaricati di fare l'analisi erano all'opera;
    - ad agosto un parlamentare PD fa istanza di accesso per avere gli atti di nomina dei tecnici e per sapere chi sono;
    - ieri, dopo innumerevoli solleciti, il Ministero emana una nota che afferma che i tecnici non sono stati ancora nominati.

piccolo commento: ma perchè devono dire cazzate che possono essere smentite con una richiesta in carta semplice in un foglio A4?
    io davvero non lo capisco..

14. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Forse perchè la maggior parte delle persone a cui richiedono il voto, non sa cosa sia un foglio A4...
    Ma sono solo quisquilie il governo del popolo ha detto che farà la commissione e che grazie al risultato di cotanta ricerca bloccherà lo sperpero di denaro rappresentato dalla TAV, quindi lo farà...
    È ormai chiaro a tutti quanto i nostri governanti siano sinceri e mantengano le promesse..
    Che poi, non dimentichiamolo mai, la TAV è solo un inutile via ad alta velocità ferroviaria (e tutti sappiamo quanto sono inutili i treni veloci, infatti io quando vado a Roma, prendo il frecciarossa o italo solo per dimostrarne la completa inutilità, non perchè mi permette di arrivare nel centro della capitale impiegandoci perlomeno 2 ore meno che utilizzando l'aereo) che dovrebbe fare parte dell'inutile via ad alta velocità paneuropea...
    Quindi, blasfemi sostenitori della TAV, rassegnatevi, ha perfettamente ragione la santissima trinità grillina
    (grillo, di maio, dibba, sempre sia lodata..), i paesi all'avanguardia non hanno bisogno delle linee ad alta velocità, prendiamo ad esempio il Giappone o la Korea, è risaputo che in quelle nazioni ci si muove a piedi o a dorso di mulo..
    E poi, per dirla tutta, che ci frega a noi grillini della vostra opinione?
    Noi siamo al 62%..
    Vi abbiamo buttato fuori dal parlamento..
    E ci aggiungerei un bel. "si, ma il PD?", che non ci sta mai male..

P.S.
    Infatti, grazie alla "sicurezza sociale" finalmente raggiunta nell'Italia tutta grazie al decreto legge del governo del popolo, il magrebino, temendo ritorsioni del nostro efficientissimo ministro degli interni e del suo "decreto sicurezza", mi ha riportato l'auto con il pieno, aspirata e pulita internamente (voleva anche lavare gli esterni, ma pioveva...), e grazie al fatto che la povertà è stata abolita, mi ha anche dato del barbone, criticandomi i cerchi da 19" AMG in "matte black", dicendo che il 19" non spicca abbastanza, e che sulla sua ha fatto omologare i 20"...

15. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Io però non capisco ( o meglio capisco ma faccio finta di non capire)....
    Su questo argomento avessi sentito un commento che fosse uno!!! Ne dal governo ne dell’opposizione. Tutto tace bipartisan.
    https://www.google.it/amp/s/www.ilf...-chiesa-respinto-ricorso-sullimu/4745436/amp/
    Eppure son soldi che farebbero comodo ... e non proprio due lire.
    Senza poi aggiungere che se non si seguono le direttive UE poi scattano le procedure di infrazione. Praticamente cornuti e mazziati.

16. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .

Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  17. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    È praticamente quello che ho detto io quando ho scritto che “faccio finta di non capire” :mrgreen:
    Però ripeto se non ci si adegua scattano le procedure di infrazione e le relative sanzioni economiche... quindi?
    Buffo che in un momento in cui tutti parlano di dover recuperare soldi ( ieri ho sentito Bersani farneticare) nel momento in cui arriva la possibilità di farlo ( anzi l’obbligo di farlo) nessuno ne parli ( ne pro ne contro).

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non vedo l'ora di vedere i preti in piazza a protestare...!

A Mvagusta piace questo elemento.
  19. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Non credo tu li vedrai mai, poiché non ci sarà mai niente su quale protestare. Intanto il popolo becero, e quello baciapile, tra meno di una settimana avranno dimenticato tutto e quando arriverà la solita sanzione per infrazione nessuno dirà nulla.

Ultima modifica: 9 Novembre 2018
  20. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    rectius: nessuno saprà nulla.

Condividi questa Pagina