Un tempo tutto il mondo era paese, ora sono assolutamente fedele alla mia compagna. Mi son stancato delle rogne gratuite
Peraltro mi chiedo se io con tre figli (anche se tutti di maggiore età) posso già rivendicare il mio pezzo di terra...mi alletterebbe come idea.
mi consolo, non sono l'unico allora. l'ultimo viaggio che feci ad est fu con i miei, nella germania ante caduta del muro. mah, ancora oggi c'è chi, là, soffre di "ostalghia"... ogni anno gli amici mi propongono una vacanza in croazia. sarà questione di pelle, sarà che a trieste da est giunge aria sinistra...ma rispondo sempre con un secco no! meglio la costa azzurra. west forever!
I 5 stelle ci ricascano https://www.tgcom24.mediaset.it/pol...lato-sui-social-dal-m5s_3172573-201802a.shtml Se questo è il cambiamento...
Secondo me è stato quell'hacker di @Scrondo , oltre ad essersi introfulato in rousseau ha hackerato i profili e pubblicato la notizia...
ci vuole un comodato lungo per tenerci un campo nomadi. quelli non se ne vanno facilmente ah, guarda, se c'è una cosa certa è che è colpa di qualcun altro
Intrufolato in rousseau è un'affermazione molto grave... Io mi sono semplicemente iscritto dal loro modulo online... Del resto, se devo supportare il "governo del popolo", devo far parte di questo sistema democratico online, in cui in 40mila decidono per 60 milioni, dato che uno vale uno...
Altri pezzi che se ne vanno.. https://www.repubblica.it/politica/...ap_-210598516/?ref=RHPPBT-BH-I0-C8-P7-S3.2-T1 Irresponsabili! Come si può mettere in dubbio il sostegno al governo del popolo, solo perchè aveva detto che il MUOS non si sarebbe fatto, e invece, molto probabilmente si farà... Egoisti! Siamo al 62%... Vi abbiamo buttato fuori... Morirete tutti... Viva grillo, viva di maio, viva il popolo sovrano!!!
A est ci sono etnie poco avezze al lavoro e più in la ancora spesso ci vanno esseri dediti al peggior tipo di sfruttamento sessuale....
Se dici che siano poco avezze al lavoro non sei mai stato in Lettonia. E mi spiace doverti dire che il peggior sfruttamento sessuale avviene in ben altri posti.