https://www.fanpage.it/salta-il-tag...alvini-lui-si-giustifica-non-governo-da-solo/ Niente taglio delle accise. Peccato.
Diciamo che la speranza ce l'avevo. Poi ho letto che vuole cominciare da quelle più vecchie. Qualcuno gli dica che è unica ormai
Io sulla rimozione delle accise ci conto ancora, perchè CREDO in questo governo del popolo, e nella sua manovra del popolo, che permetterà al popolo (sopratutto a quello nullafacente ed evasore..), di vivere nel paese del bengodi. Che poi, qualcuno, questi soldi li dovrà sborsare, sono solo dettagli (che non riguardano nullafacenti ed evasori..) https://www.ilfattoquotidiano.it/20...nali-le-tasse-locali-potranno-salire/4736111/
E intanto niente reddito e quota 100. Al netto di quanto fatto finora quali sono le promesse elettorali effettivamente mantenute? Quota 100/ Fornero. RINVIATA reddito cittadinanza. RINVIATO no TAP. SI TAP no TAV. DECISIONE RINVIATA flat tax per tutti. SOLO AUTONOMI abolizione accise. NO 180 milioni per buche Roma. NO Ilva. NO Fondo per investitori truffati da banche. SI Diminuzione IRES. Si Rimpatrio migranti. BOH? Stop all’arrivo migranti BOH? Tagli pensioni d’oro. RINVIATO Queste le prime cose che mi vengono in mente... siete pregati di aggiungere o correggere eventuali altri punti o errori.
Se non sbaglio il fondo c'era già o comunque era già finanziato. Lo ricordo perché quando Renzi lo fece, Di Maio disse che era schiavo delle banche. Ma, ci tengo a precisarlo, potrei sbagliarmi. solo autonomi solo fino a 60 mila euro, no?
Ah e come nelle più classiche delle manovre del passato aumento sigarette. Un classico che non muore mai.
Eh, bella domanda. Converrai con me che i pidioti, instancabili praticanti del gheismo sciccoso, l'abbiano preso in quel posto per l'ennesima volta... Immagino le facce da ano di saviano/boldrini/martina e cloaca de gauche a venire! https://www.corriere.it/politica/18...ti-099ee93e-ddbd-11e8-8216-3f7e282dea98.shtml
Finir Finirà a tarallucci e vino, con spese a carico del popolo. Fidati. Non sono uno scommettitore, ma vinco sempre... Piuttosto mi preoccuperei della posizione del patronaggio: 294 c.p, 48 e 49 cost.
Sicuramente non accadrà in questo caso, ma in molti altri succede molto più spesso di quanto non si possa immaginare. Il GIP, in caso di opposizione della parte offesa (ma anche in assenza con alcune differenze di procedurale) può decidere se: continuare le indagini, Archiviare, o disporre l’imputazione coatta. In soldoni.
Sicuramente no. Ma l’affermazione del buon Matteo “ riconosciuto innocente “ è giuridicamente errata. Ma per il vulgo va bene così.