Io prenderei la Yeti TDI 4x4, ma non ho una moglie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so che esiste, intendevo che trovo sensato l'offerta di offrirla due ruote motrici nonosante sia e voglia essere un fuoristrada anche perchè come ripeto la parte di clientela che effettua fuoristrada si conta sulla punta di una mano. Personalmetne preferisco la jeep proprio come linea rispetto alla 500x, nonostante sia meno aerodinamica e se vogliamo stradale, pero' la trovo proprio più simpatica, pagando lo scotto di avere maggiori consumi e minori prestazioni
http://www.motori.it/play/237926/jeep-renegade-dubbi-sulla-frenata-durante-alcuni-test.html?utm_source=Facebook&utm_medium=link&utm_campaign=Facebook:+Motori&utm_content=Jeep+Renegade:+dubbi+sulla+frenata+durante+alcuni+test+-+Play&utm_term=7af77856
Ufficiale: Jeep Renegade Questa è stata la loro spiegazione. Probabilmente però un richiamo ci sarà, visto che non si è trattato di un caso isolato. A saperlo, ne abbiamo avuto una a noleggio per tre giorni [emoji51]
Riporto in cima un vecchio topic per una domanda. La versione 1.6 diesel da 95cv per neopatentati è semplicemente una 120cv strozzata da centralina, oppure hanno montato delle componenti diverse (tipo turbina ridotta etc)? @beckervdo ti quoto perchè sicuro tu ne sai qualcosa! Grazie in anticipo!
Hanno messo fuori una versione 1.6 diesel da 95cv appunto per neopatentati. Visto che c'è anche il 1.6 diesel da 120cv (che presumo sia lo stesso che equipaggiava la mito e la giulietta), ho pensato fosse il medesimo propulsore solo strozzato da centralina, ma magari per depotenziarlo hanno risparmiato su qualche componente e quindi monta pezzi diversi meno performanti.
Mmmmm questa notizia mi porta a pensare abbiano fatto lo stesso anche per le 95cv (cosa che spero), ma attendo la risposta di Beck che sicuro mi illuminerà!
Grazie mille della risposta! Quindi con mappa base si ritorna a 120 standard senza problemi di sorta e in tutta sicurezza! Bellissima notizia!
Da quel che so sì...il 95 CV lo hanno creato per evitare problematiche anti-inquinamento Euro6d-Temp per il 1.3 Mjet.
Rettifico, il motore 1.3 è stato adeguato alla normativa euro 6d e montato sulla 500x, quindi non è quello il problema.
Da quel che so, sì. bisognerebbe avere la conferma su ePer. @AlexMi il 1.3 Mjet lo centillano in base alla massa della vettura che deve muovere.
Sarei quasi curioso di provare come si comporta il 1.3 95 su 500x o Renegade. Sulla Meriva (consumi a parte), uno dei peggiori connubbi mai provati. Un range di utilizzo di circa 1000 giri. Sotto i 1800 il nulla, sopra i 3000 il nulla.