Minchia oh pare novembre Bene dai laviamo i peccati e speriamo si abbassino le temperature... Anche perché deve fruttare l’investimento fatto per le invernali
Tagliatelle fatte in casa, mozzarella e broccolo siciliano...poco fa, merenda con 2 tigelle al formaggio
Azz leggero... Io risottino alle verdure e 2 fettine di petto di pollo....mi è ritornato il reflusso e fino a metà novembre devo mantenermi...
Oh, lei anche di più...gastroscopie, antiacido, gastrenterologi....dopo che ha imparato a mangiare come "si deve" è stata subito meglio EDIT: ha ridotto parecchio anche il russamento
Anche a me, nei periodi di maggiore stress, capita di mangiare di fretta e poi la sera sento bruciare un po' alla bocca dello stomaco Sono tanti anni che ho smesso di fumare, allora non sentivo alcun reflusso e non saprei dire se e quanto influisca sul reflusso ma so che smettendo si sente molto meglio il gusto di tutti i cibi
Il problema è che mi piace fumare....poi come ogni anno apparte le 12/13 marlboro al giorno in questo periodo nei fine settimana fino ai primi di gennaio ogni tanto mi concedo anche qualche cohiba o qualche toscanello Garibaldi...
Anche a me piace(va) Ne fumavo 30 al giorno e non so neppure io come ho smesso, in fondo avevo 32 anni e stavo bene di salute, però sentivo di dover fare qualcosa per la mia qualità di vita Quel giorno, stavo facendo colazione al bar e, dopo il cappuccino, accesi la prima sigaretta della giornata (mai fumato a stomaco vuoto, non mi piaceva) e, notando che era l'ultima del pacchetto (MS, mi pare), appallottolai il pacchetto per gettarlo nel cestino e, facendo questo, mi sorse un pensiero "adesso non le compro più" Appena fuori dal cancello del lavoro, c'era un tabacchino da cui passavo quando finivo la scorta (compravo le stecche), quel giorno tirai dritto Nei primi 6 mesi, per qualche gioco del destino (oppure della mia mente), non ho mai sentito la mancanza delle sigarette, in seguito qualche volta mi capitò di pensarci ma ho sempre pensato che, avendo smesso per x giorni, potevo continuare a smettere per altri x e, soprattutto, mi sarei tolto una dipendenza guadagnandone in salute
Ti capisco bene ed in effetti ho scritto NON é facile: ognuno trova il SUO modo per smettere, sempre se trova in se stesso le giuste motivazioni. Un caro saluto.