Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso. | Pagina 705 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 23 Febbraio 2011.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ricciolino porcellino

    ricciolino porcellino Guest

    Reputazione:
    0
    Seeeee, aggiungi tranquillamente altri due posti a tavola perchè, venendo in su, passo a prendere @Infinity e @MDJ tanto per completare la combriccola.

    Il primo ci delizierà col nettare della Marca, il secondo con pesce (pescato) dell'alto Adriatico. Ehm, io porto un po' di f...

    Che libidine !!! ;)
     
    A Afterburner, MDJ, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    E fu così che ci arrestarono tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  3. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.558
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    la cosa triste ahimè e che di iscrizioni a post su questo forum dal 2012 ad oggi ne ho tantissimi , ma ripeto ahimè , sono tre giorni che ricevo notifiche solo da questo post, che gira e rigira 4 persone ci stanno scrivendo.....

    che amarezza. e cè chi si sbatte pure.
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.015
    20.614
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @Alebmwx3 ha sempre altro da fare :cry:
     
  5. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Hai voglia... è in continuo allenamento per migliorare il triplo salto carpiato ritornato che lo porta dal tavolo al divano :lol:
     
    A Afterburner, Alebmwx3, MDJ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Mettila così: almeno gli amici di questo thread cercheranno di allietare le tue serate con i loro sproloqui :mrgreen: in attesa di momenti migliori.;)
     
    A MDJ e Afterburner piace questo messaggio.
  7. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Io invece sto pensando che fate davvero troppe parole. Ma la fi.a non piace più a nessuno? Motori? Gioco d’azzardo? Droghe?Sport estremi? Andare a lavorare?:haha
     
    A Afterburner, Winterdog, Alebmwx3 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...é nei primi tre in Italia e forse
    quest'anno rischia di andare
    agli europei !!!
    :mrgreen:
     
    A Afterburner e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  9. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Qui dentro mi pare di capire che l’ultima proposta non è ben accetta ^_^
     
    A Afterburner, MDJ e ilGuru77 piace questo elemento.
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    :mrgreen:Culatoni
     
  11. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.227
    1.958
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    295.581.943
    Auto a pedali
    Come siamo caduti in basso :mrgreen:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  12. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Brutto sporco rozzo leghista
    fascista e razzista.....
    :mrgreen:
     
  13. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Ti sei dimenticato omofobo:mrgreen:
     
  14. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Conosci un fascista o un
    razzista che non lo siano?
    :mrgreen:
     
  15. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Non personalmente ma son sicuro che qualcuno sparso in giro per il mondo ci sia
     
  16. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Scusate la mia assenza, ma negli ultimi giorni non mi trovavo in territorio italiano e non mi era agevole rispondere.

    Avete scritto tantissimo e ci avrò messo più di mezzora a leggere tutti i post arretrati! :coffee2

    Innanzitutto volevo ringraziarvi per i numerosissimi messaggi di stima e affetto che mi avete rivolto, in particolare quelli di @Gigi63 ! E' raro leggere così tanti "apprezzamenti"! :biggrin:

    Tornando seri, dispiace molto vedere che nel cercare di fare qualcosa di positivo per l'utenza sia addirittura passato ancor di più per despota e padrone!
    A saperlo prima non facevo proprio nulla e lasciavo tutto così come era. :rolleyes:

    Allora riepilogando velocemente: la questione era abbassare la possibilità di dare rep alla stessa persona da 30 a 5,10, 15, 20.

    Premetto che non ho mai amato le rep e infatti non ne faccio praticamente mai uso (anche se ringrazio e apprezzo comunque chi mi ne abbia date).

    Quindi per me è quasi un argomento sconosciuto tanto che non mi ricordavo neanche quale fosse il limite per ridare una rep allo stesso utente.
    Comunque ho ascoltato e cercato di comprendere le necessità di chi piace questo sistema ed ho capito che il limite era troppo alto.
    Vi ho chiesto di dirmi quale fosse secondo voi il limite più giusto e mi sembra che la maggioranza propendeva per 10.

    A questo punto prima di procedere ho sottoposto la questione anche ai moderatori per avere un loro parere e tutti bene o male erano concordi su tale nuovo limite.

    Ho chiesto quindi a @____ANGEL___ di procedere abbassando il limite.

    Dopo poco mi è stato segnalato da @Gabo (e che infatti l'ha scritto anche in questo thread) che c'era un macello con le rep perchè sotto alcuni post se ne accumulavano troppe aumentando di molto lo scroll della pagina del thread che già di per sè è molto lunga (vedi quote in basso).
    [​IMG]

    Ammetto che sul momento non ricordavo più se le rep fossero sempre state visibili sotto ai post o meno.
    Mi sembrava di sì, ma effettivamente come diceva gabo non era mai successo che se ne leggessero più di una.
    Quindi credo che se ciò è avvenuto, sia stato perchè abbiamo abbassato il limite da 30 a 10 e quindi gli utenti si sono trovati nella possibilità di dare molte più rep in meno tempo e facendone accumulare più di una sotto lo stesso post.

    Sul momento, trovandomi anche nell'impossibilità di verificare personalmente, ho preso la decisione di renderle invisibili per non danneggiare la fruibilità del forum.
    Nei giorni seguenti però come ho detto ho avuto molti impegni e poi sono stato assente e mai andavo a immaginare che si sarebbe creato un putiferio per un argomento così poco importante e che comunque è fondamentalmente più un gioco.

    Infine vorrei chiarire un altro punto che è ha scatenato solo un grande malinteso e cioè cosa intendevo per rep pubbliche e il fatto che pur volendo non potrebbero mai essere rese private con questa piattaforma:

    [​IMG]

    di fatto ribadisco e confermo che le rep, finchè non faranno qualche upgrade gli sviluppatori di Xenforo o qualche plugin, saranno sempre pubbliche.
    Qualcuno però mi sa che ha inteso che le rep fossero pubbliche o meno SOLO se visualizzate al di sotto di un post. Ma sappiate che anche se disattiviamo le rep dai post, queste saranno sempre visibili nel profilo utente.
    Quindi di che stiamo parlando?!
    Io anche volendo non ho mai potuto rendere private le rep in questi giorni, che, al contrario hanno continuato ad essere tutte belle visibili nei vostri profili. ma, come ho scritto sopra, le ho fatte solo disattivare dall'essere visibili nei post visto che mi era stato segnalato che ne stavano apparendo troppe e questo minava la leggibilità dei thread stessi.

    Spero di aver chiarito l'argomento e che da oggi "qualcuno" possa dormire sonni più tranqulli.

    Per concludere: Visto che non ho avuto la possibilità di verificare bene se rimettere le rep nei post possa creare problemi nella leggibilità dei thread, propongo di riattivarle per un certo numero di giorni e che monitorerò personalmente la situazione.
    Dopodichè prenderò una decisione definitiva.

    Appunto. Preferirei sentire lamentele per questioni di questo tipo e non perchè non funziona il giocattolo.

    Si è vero. Questo bug non è mai stato ahimè sistemato anche perchè non è un lavoro facile e quindi provvederò a disattivare quelle pagine.

    Ecco prima che ti venissero le mestruazioni avevi posto una questione intelligente grazie al neurone funzionante.

    Mi sono molte volte chiesto se fosse il caso di creare per ogni modello la propria sottosezione relativa a meccanica, gomme ed elettronica. Anch'io penso che potrebbe rendere il forum più organizzato e meglio leggibile.

    L'unico problema appunto da risolvere sarebbe quello di dover spostare migliaia di discussioni dalle aree meccanica ecc... generiche.


    Quella dei moderatori senza portafoglio potrebbe essere un'idea. Ma più che avere la funzione di segnalare i thread aperti nelle sezioni sbagliate sarei per dargli la funzione di spostare i thread nelle nuovo aree Meccanica ed Elettronica "per modello". Se un gruppo di utenti si offrisse volontario potremmo fare un buon lavoro in poco tempo.

    Ma prima cercherei di dibattere con voi se fosse il caso di creare le sottosezioni perchè si tratta di una modifica strutturale importante!
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.015
    20.614
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io fossi in te mi domanderei come mai, nonostante il forum vada benissimo, non ci siano feedback o partecipazione alcuna nelle votazioni (sottolineate dal banner che appare ovunque) della bmw dell'anno.
     
  18. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Occhio a quel concorso!!
    D.P.R. 430/2001
    Siamo in Italia purtroppo.
     
    A Winterdog e nicor piace questo messaggio.
  19. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Sei solo invidioso perché tu non hai una bmw con la quale partecipare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.558
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    azzzzzzzzzzzz e le metti come premio a chi vince nella bmw più bella!!!!!!!!
    (ma a cosa servirebbero poi sti punti rep????)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina