A me piace, sicuramente meglio del vecchio modello e probabilmente anche della Q5 attuale Certo non è molto diversa da una tiguan o una seat ma questo lo si poteva immaginare già Sicuramente costerà un botto però almeno ha una linea più filante Vedremo una volta disponibile, comunque lo schienale posteriore regolabile sembra fatto molto bene
solo io ho notato che la forma dei fari anteriori è molto simile a quella dell'X1? e anche il blocco dei fari posteriori sono uguali all'x1 ruotati a 180°?
brutta era prima, mediocre rimane questa internamente invece finalmente un'audi dell'ultima generazione che mi piace, il tablet integrato migliora molto la plancia, certo che quella leva del cambio antidiluviana stride un po'
Le auto tedesche ormai si marcano alla virgola, in ogni segmento. Nessuno slancio, nessun passo avanti strutturale meccanico, nessuna fantasia.
Probabilmene molti le comprano proprio per quello... Macchine sobrie e senza stravolgimenti tra una versione e l'altra. Riguardo ai passi avanti, quando sei al top puoi solo fare passettini, un po' come per l'hifi
Oppure puoi fare passi indietro per risparmiare e guadagnare di più, tanto sono in pochi quelli che se ne accorgono
Si in questo caso sembra di si, ma stiamo parlando di una auto (la vecchia Q3) che nasceva nel 2011 sulla piattaforma della prima A3 del 2003, quindi nata vecchia. Poi aspettiamo i dettagli su strada, perché la Q2 insegna quanto siano bravi a far pagare una Polo (meccanicamente) quanto i concorrenti fanno pagare una segmento D di sostanza.
Su QR di novembre c'è la prova della 2.0 TDI. Dico solo una cosa: peso rilevato sulle bilance 1703 kg (1803 con i 100 kg di pilota e strumentazione). La solita piatta e noiosa Audi, con i controlli iperinvasivi per farla stare in strada con la massa gonfiata.
D' altra parte, non avrebbe alcun senso, servono perlopiù per raggiungere il mare d'estate, la montagna d' inverno, l' ufficio e la scuola dei bambini
A parole hanno adottato la fantasmagorica e iperleggera piattaforma MQB, ma gli alberi si riconoscono dai frutti...
Contando che Stelvio che è un segmento D pesa solo qualche kg in più (mentre la Q5 è molto sopra), direi che ci sono ampi margini di miglioramento. Basta investire nei materiali leggeri.
e allora il PD? come sempre in alcune discussioni non si può parlare in maniera assoluta, ma bisogna sempre confrontarla con qualcosa che manco esiste comunque con la Stelvio, da questo punto di vista, hanno fatto un lavoro clamoroso, magari il SUV di segmento C sarà meno raffinato, ma poichè anche quelli di altre case sono meno raffinatie, probabilmente anche il SUV Alfa sarà ancora quello che dal punto di vista dinamico la farà da padrone