500 abarth ss | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

500 abarth ss

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da ARMATAGGIA, 13 Giugno 2011.

  1. Mario_sa

    Mario_sa Kartista

    52
    19
    9 Luglio 2014
    Reputazione:
    4.910
    Ex brabus, R56S lci, ora 420d, 595comp
    Da oggi la seduta dell' abarth è dipendente anche dal tipo di abbigliamento della ragazza che sale.:razz::razz::razz:
     
  2. Mario_sa

    Mario_sa Kartista

    52
    19
    9 Luglio 2014
    Reputazione:
    4.910
    Ex brabus, R56S lci, ora 420d, 595comp
    Grazie. IMG_20180128_094721_resized_20181025_032530921.jpg
     
    A who83, LupoTHP e nicor piace questo elemento.
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.588
    22.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tutta questione di pratica :cool:
     
    A Mario_sa piace questo elemento.
  4. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.856
    2.472
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    760.560.626
    Auto a pedali
    In che senso "da oggi è dipendente":confused2

    Sei scozzese? :mrgreen:
     
    A LupoTHP piace questo elemento.
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.588
    22.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No (anche se sarebbe il mio sogno il kilt al posto dei pantaloni) ma oramai sia mia mamma sia mia moglie saltano dentro e fuori dalle mie due macchinine come gazzelle (vabbe' piu' mia mamma di mia moglie)
     
  6. Mario_sa

    Mario_sa Kartista

    52
    19
    9 Luglio 2014
    Reputazione:
    4.910
    Ex brabus, R56S lci, ora 420d, 595comp
    Era una battuta che sottolineava come la seduta e l' accesso ad un veicolo siano anche dipendenti dal tipo di utilizzatore.
     
  7. Mario_sa

    Mario_sa Kartista

    52
    19
    9 Luglio 2014
    Reputazione:
    4.910
    Ex brabus, R56S lci, ora 420d, 595comp
    Ho visto che hai una morgan immagino salire e scendere, comunque qualche mese fa ho avuto la fortuna di conoscere un appassionato auto e di scendere nel suo garage e tra le 40auto storiche una morgan degli anni 60 credo stupenda era molto simile a questa.
    Non sono pratico di quest' auto posso sbagliarmi sull' anno, so solo che era in condizioni perfette mai restaurata, tutt originale ovviamente verde e 2 proprietari.
     

    Files Allegati:

    A Winterdog piace questo elemento.
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.588
    22.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  9. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.856
    2.472
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    760.560.626
    Auto a pedali
    Ok, non capivo il "da oggi"....

    Comunque, se il posto guida della 500 favorisce l'ingresso alle donne in gonna, dovrò guardare meglio quando ne vedo una...>8P

    Il kilt non mi convince....circola troppa aria in zona pubica....:mrgreen:
     
    A Mario_sa piace questo elemento.
  10. Mario_sa

    Mario_sa Kartista

    52
    19
    9 Luglio 2014
    Reputazione:
    4.910
    Ex brabus, R56S lci, ora 420d, 595comp
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.925
    25.154
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    è tutto a vantaggio dell'igiene. un ambiente troppo caldo e umido favorisce i batteri :D
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.588
    22.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sono bellissimi questi sedili. La trama del carbonio e' bella?
     
  13. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    E' quello il bello! Per il prossimo incontro proporrei dress code: kilt! :D

    p.s. speriamo non ci sia troppo vento... :D
     
  14. Mario_sa

    Mario_sa Kartista

    52
    19
    9 Luglio 2014
    Reputazione:
    4.910
    Ex brabus, R56S lci, ora 420d, 595comp
    Io li trovo molto belli specialmente con il guscio in carbonio e poi sono rimasto molto sorpreso della qualita della pelle che risulta premium infatti per quello che costano devono essere fatti bene.
    Metto una foto dove si vede bene la trama.
     

    Files Allegati:

  15. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.856
    2.472
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    760.560.626
    Auto a pedali
    Non lo metto in dubbio, ma se il problema sono i batteri, sono altre le cautele che bisognerebbe adottare

    Ammetto che il kilt sia più comodo per fare pipì....ma anche in questo caso occhio al vento...
     
    A LupoTHP piace questo elemento.
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Vale anche per la vostra opinione, e' la VOSTRA, non quella definitiva, parecchi la pensano diversamente come me ;)
    E cosa avreasti detto tu ?
    Zero, ci sei andato a sciare con la famiglia, sarebbe questa la prova "definitiva" ? :lol:
    Mi sa che dovresti venire a farti un giretto con me per capire cosa significa spingere davvero una macchina >:>
    Quindi secondo te disattivando i controlli vai piu' forte ?
    Ecco perche' la maggior parte ragionando cosi' mi stan sempre dietro e in curva spariscono dallo specchietto >:>
    Salvo si voglian fare traversi o esagerare in curva in pista, per il resto se intervengono i controlli e' perche' non hai una guida pulita, il che significa che guidi male e non sai portare la macchina, una scodatina non inficia nulla nelle prestazioni dato che se anche intervengono non lo fanno in modo invasivo, per il resto se li fai intervenire molto meglio evitare di staccarli, sei tu a dover cambiare stile di guida, piu' intraversi la macchina meno vai veloce dato che aumenti l'attrito delle gomme, ha senso solo per far drifting o in pista, su strada hai comunque la corsia opposta da non invadere, quindi se provi a disattivare i controlli ti trovi a far danni a te ed altri ;)
    Se fai intervenire i controlli, sbagli a guidare e stai andando piu' lento, punto.
    Se non volete imparare mica colpa mia, io ci provo a migliorarvi ma e' una missione quasi impossibile >:>

    Cerco di ritrovarmi meno imbranati su strada cominciando ad istruire voi >:>
    2+2=4, non 5, si sta parlando di utilitarie sportive alto di gamma, mini e 500 rientrano nella stessa tipologia, fascia di prezzo, fascia di scelta nell'acquisto, da sempre paragonate tra loro
    Che la nuova mini sia piu' pesante e piu' civilizzata rispetto alla prima serie lo dicon tutti, ma ha un potenziale maggiore inespresso proprio per via del tentativo di renderla piu' appetibile per l'utente comune, cosa comunque risolvibile con modifiche piu' volte alle prestazioni.
    Considera che la jcw con 230cv non e' per nulla tirata e basta una mappa per farla salire, senza parlare di eventuali interventi hardware, la 500 gia' con 190cv e' tirata, per andar oltre si devon fare interventi unicamente hardware e l'affidabilita' resta nettamente inferiore, comunque con limiti inferiori.
    Di base una 500 la puoi portare a 300cv, oltre scioperebbe, una jcw a 400cv resterebbe affidabile con le dovute modifiche avendo un motore di maggior cubatura.
    In ogni caso avevo scelto la mini prima serie proprio perche' con carattere meno civilizzato piu' votata alla guida.
    Ma torniamo a quel che dicevo, hai provato la 500 con freni e assetto modificati della versione "speciale", mentre la mini era una cooper s, il paragone lo dovresti fare con la jcw che ha assetto e freni migliorati al pari della 500 ;)
    E parlato con diversa gente che l'ha guidata ;)
    Poi per come guido io son piu' portato a valutare certe cose rispetto a voi che guidate piu' "tranquilli", quindi se anche uno di voi avesse provato la 500 quanti altri termini di paragone avrebbe per valutar la differenza rispetto ad altre?
    Puccio che arriva da delle stw ? :lol::mrgreen:
    Uno a caso, Ciuller, passato dalla 500 alla mini ti direbbe che la mini e' 20 spanne sopra la 500 da cui si aspettava molto di piu'.
    Magari una 595 piu' recente colmerebbe meglio il gap, ma mai quanto la mini.
    Sempre piu' preoccupante, maschi con la gonnellina :lol::mrgreen:
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.481
    7.626
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non la giudico per averla vista sul giornale. il che è maggiore del tuo "zero".
    per il resto preferisco sorvolare sulla tua inutile sbruffonaggine da quattro soldi, ti dico solo che fai davvero pena con queste uscite, ed è il principale motivo per cui mi fermo qui, perché altrimenti potrei risultare offensivo. ma sarebbe come sparare sulla croce rossa.
     
    A who83 piace questo elemento.
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Belli questi sedili, sul look della 500 nulla da dire, ma son piu' un fan della mini, anche se l'ultima versione mi sembra troppo "grossa" rispetto alla prima serie che trovavo piu' emozionante e votata alla guida.
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.588
    22.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Strano. Non l’aveva intuito nessuno.
     
    A who83 e LupoTHP piace questo messaggio.
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.925
    25.154
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    beh, io almeno l'ho guidata :D
     
    A who83 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina