Per le gomme devo pensarxi bene..visto che abito in puglia e le termiche non e che servino proprio. In dotazine ci sono sotto le contisportcontact 5
Inoltre, le termiche durano 4-5 anni poi diventano mattoni Le catene, se tenute pulite ed in ordine, durano quanto l'automobile
Se abiti in Puglia allora spendi i soldi delle termiche per lo scarico mperformance e poi questa primavera finito il rodaggio vai di centralina
Bella davvero, complimenti. Io son stato indeciso fino all'ultimo tra il mineral grau e l'estoril, alla fine ho scelto l'estoril, ma devo dire che anche la tua è davvero bella! elegante e sportiva allo stesso tempo! Vai pure di mappa, io l'ho appena fatta, l'incremento è pazzesco, ti consiglio solo un bel rodaggio, slegala per bene, non avere fretta!
Per quanto riguarda cura e pulizia della macchina cosa consigliate? Non sono espeeto visto che fino ad ora ho avuto macchine vecchiotte
Visto che sono a 20 km penso che andrò di persona per farmi spiegare per bene quello che c e da sapeere
Nel frattempo, potresti dare un'occhiata alle guide del sito, ci sono tanti spunti interessanti https://www.lacuradellauto.it/guide
Ahaha ho visto.gia un po di roba.. 150 per il kit lavaggio esterno e altri 50 per l interno..pensavo fossi piu rovinato ahaha
È solo la punta del pisello della scimmia, pian piano se hai tempo (e per “fortuna” mi manca) e passione, quando entrerà tutto sarai rovinato
E idropulitrice e lancia foam, e prodotti per i cerchi,spugna per i cerchi,3 secchi con griglia,ed i vetri,prodotti per dressare plastiche e nero gomme, e la decontaminazione.... E la protezione....mi sa sono molto di più... "Ciao sono Francesco ho 33 anni e sono 3 giorni che non lavo la macchina....bravo Francesco bravo,benvenuto in questo gruppo di ascolto per recupero."