118i M Sport ritirata nuova fiammante il 30 Luglio scorso, ho scelto il Mineral Grau. L'adoro anche bianca, con tanto che avrei potuto risparmiare qualcosa per il metallizzato, ma qui da me ne girano 9 bianche su 10...
Se era anche parlato qui da noi https://www.bmwpassion.com/forum/threads/platinum-silver.324221/ EDIT: Comunque, dal vivo è lievemente diverso, più verso il tono del bronzo
La mia l'ho presa bianca per esigenze pratiche ma almeno mi godo il benzina mentre tu c'hai il puzzogeno come motore
Ah ok, è sverniciata, ricordavo bene Guarda che se non la pianti di elogiare il benzina chiamo Ottoperotto.
E chiamalo, c'ho parole pure per lui E ti risparmio le foto della mia 120i () ....non è ancora abbastanza sporca (fuori) ma a breve devo fare una trasferta con probabile pioggia ed allora la mostrerò in tutta la sua sozzaggine... Le caratteristiche le leggi in firma, come alcuni dicono, sarà brutta ma mi piace sicuramente più di quanto piacciono altre 1er ai loro possessori che fanno mille e mille upgrades....qualcosa vorrà dire, no?