E' il piu' vicino in assoluto. Quello a Zurigo e' circondato da velox a 30km/h su tutto il lungo lago. Inavvicinabile.
Io col simulatore del capo di mio fratello (piattaforma Assetto Corse), giro con la F1 di Alonso (credo 2009), in 1,24 basso a Monza, in 1,21 alto al Mugello e in 5,58 al 'Ring. PS: modalità tutto escluso, DRS attivo PPS: lo so, non ho un chèz da fare... Edit: quando era in studio da mio fratello (anche loro lavorano come "risorse").
Batteria montata. Appena riaccesa la macchina ha restituito una compilation di errori per cui @huskywr240 avrebbe potuto scrivere un poema da far impallidire l'odissea. Io ho optato invece per mettere in D, farmi un giro da 5 minuti e aspettare che si resettasse il tutto. Ora e' a farsi le ossa con il carichello della Lidl.
Herb, Helmut, non siete nelle condizioni di lamentarvi per una foto inutile di una batteria fatta giusto per far colore.
Grande Helmut... ne ha viste più di mio suocero, che fa il ginecologo! Ma quindi gli errori sono stati corretti o -come facevo io con la otto- nastro isolante nero sopra le spie?
Non ho ancora attaccato il mio alla Saab, avevo visto solo le pinze, ci sono anche gli occhielli ? Nella tua foto vedo gli occhielli fissati alla batteria. Editato x eliminare OT
Gli occhielli sono per attaccare il Ctek quando finisce nel box con il ctek. Poi appena faccio la modifica al carichello Lidl avrò l'attacco “standard” per moto e macchine.
Io voglio mettergli gli attacchi del ctek così avendo un caricatore in ogni box, qualsiasi macchina ci finisca dentro viene caricata a sbattimento zero.
Nel frattempo sapevo che non avrei resistito a lungo con quel carbonio con trama diversa e che tirava sul giallo. Quindi, grazie alla collaborazione di @nicor
Gli spinotti se anche non identici li vendono, si trovano online, mal che vada li cambi anche sul ctek, tanto son solo due fili e i connettori vengon venduti completi di tutto al pari di come li montano in fabbrica, ad esempio qua, ma credo sian a pacchi e non pezzi singoli, mal che vada si puo' chiedere dove trovarli http://www.mesconnettori.it/?gclid=EAIaIQobChMIkfrjyZCY3gIVleFRCh1f5AsJEAAYASAAEgKavvD_BwE Quelli usati per i carichini son questi http://www.mesconnettori.it/index.c...ttore-stagno-serie-super-seal-150-2-vie-p-f-/ Non ho seguito la cosa, cosa avresti cambiato di preciso? Hai una foto di come era prima?