oh... Io l'ho detto ieri, in tempi non sospetti... https://www.ilsole24ore.com/art/not...-nord-074347.shtml?uuid=AEkthDOG&refresh_ce=1 Ora, per par condicio, il di maio dovrebbe aumentare il costo della pizza a napoli... P.S. Bossi... Dove sei finito?
Per me, che sono un novello elettore giallo verde, è un problema di considerevoli dimensioni, visto che si parla del 40% in più dalle mie parti.. Guarda.. Un'azione cosi poco "dalla parte del popolo", me la sarei aspettata dal PD (e allora il PD? lasciamelo dire almeno una volta..), non dal governo del popolo, dal popolo, per il popolo... A meno che non si debba considerare "popolo" chi vive a nord del pò.. Un pò di leghismo alla rovescia..
Sono soldi, questo è certo. Io ho il vantaggio di avere ancora i miei giù. Male che va, torno da mammá e papá dopo 16 anni
Ma che andassero tutti a cagare... mi costerà più la polizza auto dei benefici della flat tax. Che poi non ho capito perché io devo pagare al posto di quelli che abitano in posti dove le assicurazioni sono più care per via delle truffe.
Egoisti.. Tutto questo è per il popolo, mica per quelli che pensano solo a se stessi!!! Siamo al 62%.. Si, ma il PD?... Passamo lo cavalcone! Dio lo vole! (forse sto confondendo di maio con Brancaleone... E non sia mai.. Dopo mi fustigo..) Insomma.. Pagate e tacete..
Infatti.. Confondevo... Ecco il nostro ministro del trasporti del popolo, toninelli, che ispeziona il progetto del nuovo ponte morandi (del popolo):
Certo che ne è uscito... Ha sbagliato strada solo una volta, quando ha intravisto un bagliore, e pensando che fosse la "luce alla fine del tunnel" l'ha seguito, poi ha capito che il bagliore era dovuto alla luminescenza dei neutrini della gelmini...
Ma sei sicuro verranno aumentate tutte le altre per equilibrare quelle al sud? Non aspettiamo di vedere in realtà cosa avverrà? Non ricordo dove ma non ho letto che abbassano il sud per aumentare il nord. Tra l'altro non siamo il paese con le assicurazioni auto piu alte? Adeguiamoci all'europa come gli altri paesi: nord e sud compresi. Io aspetterei a dar giudizi cosi affrettati...
Il maggior costo delle assicurazioni al Sud Italia non è certo casuale e le assicurazioni non sono onlus.
Mah io ci credo poco agli aumenti...ma tutto ci sta e potrebbe starci. Io valuto un dubbio finché non vedo ma leggo molta sicurezza nella risposta. È gia legge? È gia certo e sicuro?
Non capisco spiegami cosa è matematica. Sono 30 anni che ho un'assicuraz e pago sempre lo stesso con attenzione semmai alla semplice rivalutazione ordinaria. Ho sempre pagato 200e domani mi presentano 300/400e. Motivazione?
Se tu sei un commerciante che vende il suo prodotto a 200 e lo Stato ti obbliga a vendere un prodotto a 100 ad una determinata categoria di persone tu cosa farai? Per guadagnare quanto guadagnavi prima venderai a 300 lo stesso prodotto a coloro che non rientrano in quella categoria. Giusto?