Che se fa il paio con il discorso di stamattina che gli italiani sono quelli che hanno votato piu alle europee significa che tutti vogliono sbattersene dell'eurozona (non parlo di moneta euro).
Orban o AFD sono i pelatoni pazzi di cui preoccuparsi veramente: in ItaGlia affibbiare "estrema destra" a certi moderati fa sbellicare dalle risate...
rilanciare? qua si tratta di non finire tutti pezzenti con i conti controllati dagli odiosi tecnocrati! Di Maio: "con la Lega mai".
Stai parlando della cosidetta "crisi" che, tra l'altro, mi pare non fosse una specificità italiana? Perché in quel contesto bisognerebbe capire se le azioni di quei governi sono state causa di quella specifica situazione, o una reazione per far si che il paese non sprofondasse anzitempo nel baratro da te ipotizzato... Perché a me sembra che figure come Monti siano state messe lì perché nessun'altro si voleva prendere la briga di gestire un paese allo sfascio in un momento così difficile, nessun politico vuole essere ricordato per aver preso decisioni scomode, ma probabilmente necessarie... Un General Manager che decide di effettuare licenziamenti non sarà mai visto di buon occhio dai dipendenti, ma se questo serve a salvare l'azienda e quindi il lavoro e gli stipendi dei dipendenti che rimangono... deve per forza essere giudicato come una cattivo dirigente?
...sei fortunato: oggi non ha ancora posto un quesito e come tutti i kompagni taglia/cuce/manipola le notizie a suo vantaggio.
aggiungo: quando a gennaio arriveranno i commissari da Bruxelles (e arriveranno in macchina, perchè i porti e gli aeroporti li chiude Salvini), c'è già pronto il piano Cottarelli, di montiana memoria. Quando lo presentò, col cavolo che i partiti gli diedero ragione, preferirono licenziarlo. ai tecnocrati invece farà risparmiare un sacco di lavoro. per chi si volesse portare avanti, ricordo che Cottarelli lo ha già pubblicato https://www.amazon.it/spesa-verità-...TF8&qid=1539790255&sr=8-3&keywords=cottarelli io l'ho letto e non farà piacere a nessuno, fidatevi.
Non mi ci metto nemmeno.. specie se posso immaginare di chi sarebbero i maggiori interventi. Devo andarmi a fare una flebo per poter affrontare quel popò e poi forse potrei ANCHE provarci. Ma no.. anche no... preferisco andare a provare la serie4... il paese lo lascio nelle vs mani e nelle vs decisioni. A me piace brumbrum.
ah, ecco. e allora prima di giudicare gli interventi degli altri, magari è bene pensarci un attimo. kuei maledeti
per me essere razzista e avere amicizie in gruppi "moderati" come casa pound equivale ad essere abbastanza spostato a destra...
anche conte è stato messo lì "a casaccio". i risultati che porterà anche questo prof. li vedremo a breve.. mai visto in vita mia un politico prendersi cura dei suoi dipendenti (alias cittadini). anzi, quei pochi attivi riamasti - specie le imprese - li ha vessati e dissanguati.
Chi beve cosa??? L'italia fino ad ora ha bevuto ALMENO 20 anni di governi di dx e di sx. Diamogli una opportunita' a quelli che ci sono ora. Si sta imbastendo un teatrino di parole, di frecciatine, di ogni msg condito con l'ultima news della giornata.....
Almeno però, fino ad ora, non si erano visti governi completamente incapaci ! Posso essere d'accordo che in passato facessero più i loro interessi che gli interessi del paese (e in questo senso non vedo sto gran cambiamento...), ma almeno erano in grado di scrivere un decreto legge che avesse senso... qui siamo di fronte all'incompetenza più totale, questo mi preoccupa più di ogni altra cosa!