Vedremo.... per ora non c'e' chiarezza. Si fanno molti discorsi, molti commenti, ma non abbiamo concretezze e dati di fatto. Diamogli tempo. Eventualmente agiremo di conseguenza eliminando altri costi.
Si, ma questo di fatto non altera (cfr. peggiora) la loro situazione fiscale attuale, oppure ho capito male io?
Beh, a me certe posizioni di certi personaggi di governo mi sembrano abbastanza estreme verso destra...
beh, di sicuro non ti livelleranno mai il bollo perchè il federalismo fiscale è stato un cavallo di battaglia della Lega da sempre. non lo so, Cla. una politica migratoria come quella della Lega a me sembra abbastanza di destra, una politica assistenziale come quella dei 5 stelle a me sembra abbastanza di sinistra. e abbastanza è un rafforzativo senza parlare delle politiche espansive di bilancio che Togliatti le avrebbe considerate azzardate.
Questo non ti rende nè migliore nè peggiore rispetto ad altri. A mio avviso chi esprime il proprio voto sempre ed esclusivamente in virtù di un'ideologia (o per avversione alla stessa) non compie automaticamente un atto di significativa intelligenza, proprio perchè le ideologie di riferimento, credo sia appurato da anni oramai, non esistono più. Esistono momenti storici nei quali votare "ciecamente" può compromettere un periodo economico e/o sociale difficile e/o favorevole, quindi una minima analisi (sempre a mio umile avviso) andrebbe fatta. Ovviamente questo non mi rende in alcun modo migliore di te, sia inteso.
se è finanziato con le tasse della gente, non lo so mica se è di sinistra. anche perchè hanno calcolato che la pressione fiscale resta stabile al 41 per cento per i prossimi 3 anni.
E questo da che pulpito? Non e' che non li ho mai votati perche' a prescindere non li voto cosi' per sentito dire: non li ho mai votati perche' ho sempre trovato idee e persone che non mi sono mai piaciute e con cui non ci ho mai condiviso nulla o quasi nulla. Quando vado o sono andato a votare (e ci vado sempre perche' anche se non ho nulla dire per qualcuno ho una scheda da annullare) non pretendo di esser ne peggiore ne migliore degli altri, se vado a votare e' perche' penso di dare il voto a qualcuno che ha delle idee che promuovo. Questo e' chiaro?
Pubblichi una foto e non pubblichi il resto che ha detto nel video? Spieghiamolo perche' li chiama professoroni.... https://www.facebook.com/video.php?v=307285479866447
Chi vorreste voi al governo in questo momento? Chi ritenete un buon partito o un buon ed intelligente premier di stato?
Ho dimenticato di citarti. Chi vorreste voi al governo in questo momento? Chi ritenete un buon partito o un buon ed intelligente premier di stato?
nessuno di quelli che si sono presentati sarebbe degno, a mio avviso. ma questo non significa che il male minore sia un bene. e il fatto di non aver votato, in democrazia, la stessa democrazia che consente a tutti di votare (ussignur, che errore il suffragio universale!), non mi obbliga a tacere sulle cazzate (cazzate per me, sia ben inteso) che vedo e sento in giro da questi pseudo politici.