Ma riuscite ancora a guardare quel pagliaccio sfittico pluri-saccente? Io appena lo intravedo vado di indigestione...
Indipendentemente dalle preferenze politiche, non ha fatto una bella figura: non ho visto tutta l'intervista ma mi sembra che qualche uscita "populista" l'abbia fatta, ma i populisti non erano gli "altri"? Boh...
E che cacchio ce ne frega a noi che c'abbiamo la 2 posti che di assicurazione tanto paghiamo meno di voi col macchinone!!! :P (seriamente: ennesima cavolata / pasticcio di questo governo)
Il link non era mio, ma di fatto parla di "rinvio" della deducibilità del 10% ai fini Ires e Irap. Il ragionamento verte sulla parola Rinvio, non su Deducibilità.
Ma xké chiedete tutti a me poi? Se io continuerò a pagare 200e per la mia z4 e 200e per il mio 325 allora è buono se le tariffe pazze in altre regioni del sud vengono calmierate (e non pago in base ai posti auto). Se invece io dovrò pagare 400e cad1 perché cosi anche loro pagano 400 allora mi va mica tanto bene. Anche perché io pago dei conti in veneto che altri altrove non pagano o li pagano piu bassi quindi sappiamo bene e abbiamo già capito che ci sono regioni di serie A e serie B. Io pago bollo di 440e per la Z, regioni a me vicine pagano sui 390. Io non ho piu esenzione bollo sulla storica ma regioni a me vicine l'hanno mantenuta e pure le storiche non hanno limitaz alla circolazione. Io pago lo sversamento acque reflue delle gronde di casa mia e per quanto ne so altrove nulla. E via cosi.
A me è del tutto indifferente, ma se voglio cercar di essere obiettivo ascolto sempre tutti. In realtà la domanda era molto precisa, in pratica gli è stato chiesto se si era reso consapevole di aver introdotto lui per primo la deriva populista.
Sono d'accordo con te ma quando arrivo a sentenziare, dopo averlo ascoltato piu volte, che uno è un pirla ed un babbeo in automatico lo metto in modalità SPAM.
le assicurazioni non sono onlus. se saranno obbligate a calmierare da un lato, andranno ad aumentare dall'altro, mi sembra chiaro.
eh ma sembra che per una certa classe politica tanto in voga in questo momento, risulti piuttosto difficile comprendere gli effetti reali delle loro decisioni... loro fanno le cose "col cuore" non gli importa sforzarsi di capire...
Hanno provato a mettere su un personaggio un po' più "piacione" dei vari Prodi e Bersani, che sono sempre stati accusati di essere vecchi e scialbi nei meccanismi comunicativi... Il progetto “Renzi", a mio modo di vedere, non ha un rilevante peso politico, ma dovrebbe essere analizzato come un semplice esperimento comunicativo della sinistra italiana, azione di marketing molto evidentemente decisamente fallimentare.
Malriuscito, ma emblematico su tutto ciò che oggi la sinistra è diventata facendosi beffe di ciò che è stata. Oggi il PD è esattamente ciò che era trent'anni fa la DC, percorsa da innumerevoli correnti fratricide che l'hanno inevitabilmente condotta alla rovina politica, col colpo di grazia fornito da Mani Pulite.
Io sono giovane, trent'anni fa avevo 4 anni... per me ha ragione Corrado Guzzanti quando dice che la sinistra italiana farebbe prima a dividersi in due grandi gruppi: i lesionisti e gli autolesionisti...
E' vero scusa, il link era in un quote, non tuo. Visto però che si parlava di coperture, resta il fatto che quanto previsto nella legge di bilancio è un allungamento (rinvio) della deducibilità delle rettifiche, cosa che NON è favorevole alle banche, serve al governo per fare cassa. E' invece favorevole alle banche la questione del conteggio per i requisiti patrimoniali, ma non mi risulta che il timing sia stato allungato a 10 anni (anche perché non è un ambito di competenza del governo).
Scherzi! Non si può permettere che una qualsiasi vada in giro a dire che facendo leva su paura ed ingnoranza si portano a casa valanghe di voti... Sono "segreti" che vanno mantenuti tali!