Furto BMW | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Io la mia risposta l'ho già data pagg fa. Troppa elettronica e pertanto che si cerchino blocchi verranno elusi via software nel giro di poco tempo. Se hanno in mente di rubarti un pezzo o l'intera auto ci proveranno e forse riusciranno. E non vedo colpe delle case madri in questo. Di sicuro c è nulla.
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sei anche tu colluso con bmw, che ha comprato la tua obiettività con una giornata in pista ;)
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Quindi la tua proposta è?
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Santino e toccatina parti basse!

    No perché? È realtà... Non rubano solo bmw. Forse sono le piu appetibili per il mercato ricambi o rivendita intera auto. Ma non solo. Rubano anche quelle meno belle o vecchiotte per farci rapine o attentati. Parliamone quanto volete ma non ci vedo soluzione. La criminalità non potrà mai esser vinta completamente...combattuta al meglio forse, ridotta notevolmente...ma furti furtarelli aggressioni etc ci saranno sempre.
     
  5. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Qua dentro é pieno di buonisti
    cattocomunisti e di dipendenti della
    PA, notoriamente efficienti, che difendono
    SOLO interessi personali anche perché
    evidentemente in casa i predoni dell'Est
    ancora NON gli sono entrati.
    Chissà però come mai, i gialloverdi
    alla fine della fiera, sono arrivati a
    certe potenziali percentuali, mentre
    i diversamente Destri, notoriamente
    paladini dell'accoglienza xche aiuta
    gli amici degli amici, buonisti senza
    se e senza ma stanno sprofondando
    nei consensi...
    Entri in casa/azienda senza permesso
    sai che puoi trovare chi ti spara senza
    nemmeno andare a processo: credo che
    tali reati diminuirebbero drasticamente.
    Magari ne aumenterebbero altri ma
    almeno in casa/azienda propria si
    potrebbe tornare alla normalità come
    credo tutti aspirino, tanto i buonisti
    quanto le persone normali.
    Un caro saluto.
    ;)
     
    A iceoair piace questo elemento.
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E' proprio vero che ogni paese ha i propri fantasmi da esorcizzare.
    Qui in CH se sei cittadino di queste nazioni, anche se sei residente regolare, non potrai mai avere un porto d'armi o detenere un'arma (art. 7, LArm, art. 12 OArm).
    Albania
    Algeria
    Sri Lanka
    Kosovo
    Macedonia
    Bosnia e Erzegovina
    Serbia
    Turchia

    Invece la piu' classica, stigmatizzata, Europa dell'est (con cui io lavoro spesso e proficuamente, principlamente con Romania, Polonia e Repubblica Ceca) che fa tanto paura ad una certa italia, non e' considerata tra i "predoni" dell'Est, anche perche' fanno tutti quei lavori che gli svizzeri non si sognerebbero mai di fare.
     
  7. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Sto notando in questo msg diverse non condivisioni da parte di utenti, che applicano anche reputazione negativa e molti like invece ad altri msg inerenti al farsi belli dietro ad una tastiera. Mi stupisce e mi fa pensare una cosa: ma come mai tutti giudicano e danno rep negative e non si soffermano un attimo a chiedermi cosa puo' essermi accaduto per avere una posizione cosi' risoluta? Certo potete dire e scrivere e pensare cio' che volete ma quando ci passerete ne riparleremo. Non capisci e non sei consapevole finche' non ti succede e quando ti succede e subisci -inerme- i tuoi pensieri e le tue idee cambiano e non c'e' codice penale, articolo 52 o pensiero del giudice che ti possa far dormire sonni tranquilli. Non entro nei dettagli perche' non e' un bel ricordo ma mi pento di quando all'epoca e' successo. Si: mi pento di non averlo fatto. Perche' quello li' poi ha fatto male ad altri ed anche prima di me ad altri ancora visto aveva precendenti. La peggior feccia esistente. Ha fatto bene quel tabaccaio e lo ringraziero' per tutta la vita... ne ha tolto uno di mezzo. Rispetto e stima per lui ed il suo coraggio e risolutezza.

    E voi venite a dirmi che a casa mia io non posso decidere? Si si.... state sereni che quando capitera' a voi cambierete idea e smetterete di vedere solo carte bollate inutili, costose, ingrassa-cavilli. Da' fastidio un furto, un oggetto rubato, un'auto o un navi rubato... ma quando ne e' della incolumita' della vs persona (o di quelle a voi vicine) vedrete come andrete poi a leggere l'articolo 52.
     
    A MDJ piace questo elemento.
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Una sera ho sentito una intervista.... se riesco a trovarla la metto in visione. So gia' mi attirero' un mare di me...rda addosso dai soliti che fino ad ora hanno commentato che non si fa e non si dice... ma io sono pari pari di quella stessa idea. Non sara' facile trovarla... ci provo.
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    non fa parte della dialettica di un forum avere la possibilità di giudicare un intervento?
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ma a me pare che in CH o in AUSTRIA le cose siano differenti rispetto al paese di italia. Intendo come sicurezza, come organi di controllo e come pene certe a chi commette reati, espulsioni e tutto il resto attinente. Poi ti diro'.... se un albanese o un algerino o un turco va in CH e decide di delinquere certamente non te lo viene dire a te un mese prima e non va a farsi prima il porto d'armi regolare. Arma illegale, furtarello dell'auto necessaria a compiere il misfatto (se richiede l'auto per scappare) e via avanti si porta a termine il lavoro. Tanto difficile eh????
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Hai letto anche il resto o solo quello? Non c'e' problema a mettere like o dare rep negative. Lecito ed accettato ed accettabile. Mi stupisce che nessuno si sia posto un mezzo problema del perche' io scrivessi parole cosi forti. NESSUNO. Vedo tante spalle e spallucce offerte agli amici degli amici ma secondo me siete ancora troppo giovani. Certe esperienze vanno vissute in prima persona per capire....
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    ma le tue esperienze personali non possono influenzare la norma generale.
     
  13. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Io ho sempre preferito pagare un servizio di vigilanza privata in azienda. Sono un ottimo deterrente ad un costo più contenuto di quanto si possa pensare. Ah, in caso di furto intervengono loro e ci pensano bene prima di sparare a caso...
     
  14. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Le mie esperienze personali, permettimi, influiscono il quieto vivere in casa MIA. E' da mò che specifico A CASA MIA. Non ho detto a casa tua o in luogo pubblico. A casa mia! Nelle mie proprieta'. Riuscite a leggere ogni tanto ed andare oltre alla carta bollata e alle inutili vaccate che ci circondano ed hanno portato a questo mondo pieno di inutilita', convenienze e cavilli? Io aspetto la legge certa sulla legittima difesa per sentirmi libero davvero di decidere cosa fare a casa mia se qualcuno decide di venirmi a trovare a sorpresa.
     
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    ma anche a casa tua vige la legge, temo proprio tu non ne possa fare a meno.
    una legge certa diversa da quella attuale, cosa dovrebbe consentirti di fare? (è la terza volta che te lo chiedo)
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    In azienda? E cosa centra adesso l'azienda? Abbiamo parlato fino adesso di casa propria e proprieta'.
    Ti devono venire in casa, di notte, senza invito! Macche' vigilanza, macche' azienda.... vabbe' in azienda da fastidio, ruberanno, faranno danni... ma i soldi vanno e i soldi vengono. E' la salute e la vita che basta poco a perderla. Questi qui mica hanno scrupoli..... e vengono gia' con idee precise.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2018
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me stupisce come per definizione un'albanese o un turco REGOLARE sia considerato sufficientemente pericoloso "per natura" tanto da non poter per nessun motivo avere una pistola per difendersi dai ladri italiani o avere un porto d'armi (si, in CH, gli italiani mi pare siano al terzo posto per reati commessi da cittadini stranieri). Tanto difficile capire come mai mi stupisca questa scelta basata sull'etnia?
     
    A rich20 piace questo elemento.
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Te lo ha gia' detto @MDJ ma te lo avevo gia' detto io pagine fa. Basta adesso chiedere.
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Mdj lo ignoro da tempo e non so cosa abbia detto. Da te non l'ho mai letto cosa vorresti precisamente
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ci sono brave persone di etnia straniera che hanno deciso di trasferirsi in paesi stranieri e si sono fatti una vita, una famiglia, si sono integrati perfettamente. Quanti buoni e quanti sballati? Io cmq non ho detto che uno straniero non puo' avere un porto d'armi per difendersi a casa propria. Io ho detto che non serve un porto d'armi per detenere un'arma se poi con quell'arma vuoi commettere illeciti.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina