Beh con quello che risparmierò mi potrò permettere qualche vizietto in più Ps appena visto alle iene il servizio su Fausto Terenzi... era un mito negli anni 80 e ho avuto il piacere di conoscerlo negli anni 90 ... vederlo ridotto così mi ha lasciato di cacca.
Non solo Mio pensiero di ieri mattina, in attesa del mio turno per una visita medica: quando ero (più) giovane, se avevo una postura sbagliata non sentivo nulla e non potevo rendermene conto; adesso, se sono seduto male, cominciano i doloretti ma almeno posso correggermi... Esatto, l'anno in cui smisi totalmente le mie 30 cicche/die, con i soldi risparmiati -> 1 settimana di vacanza alle Baleari Anche se posso risultare antipatico, lo dico lo stesso: non ti senti schiavo di quei 35/40 bastoncini di carta con dentro veleno puro?
Anche attapirato, immagino....il rimedio della nonna per la tosse: vicks vaporub (da farci i fumenti)
Scherzi??? Se non fumi peggiora la situazione perché il manto di catrame che permea i miei alveoli comincerebbe a sciogliersi peggiorando la tosse. Ps scherzo sto talmente di cacca che è da ieri mattina che non fumo. Anche perché le ho finite e chi di dovere si è rifiutata di comprarmele.
dimmi dove abiti che ti mando bartolini espresso. tosse o non tosse, ma la bionda non deve mancare mai nel cassettino del tabaccone virtuoso...
Ho corrotto la donna di servizio che per una mancia irrisoria è andata ad approvvigionare le scorte dalle quali ho già attinto
Errata corrige. dimenticando che sono aumentate (5 euro tondi contro i 4,90 di prima) le ho dato 50 euro per una stecca e le ho detto tieni il resto come mancia
Ale che siga sono?? Io ieri ho fatto il tagliando dall'otorino.... fibrolaringoscopia,pulizia orecchie,controllo collo il tutto alla Modica cifra di 120 euro con pacchetto manutenzione programmata...
Philip Morris azzurre ... son dovuto scendere di grado perche quelle più forti mi uccidevano ... prima