Credo che l’autobloccante gestito via sw sia ormai presente ovunque nella gamma, anche le M dovrebbero averlo in luogo di quello classico, l’amato meccanico.
Sicuramente efficace, sicuramente migliore, chiaramente più flessibile e meno soggetto a guasti, è però l’Apple watch dei differenziali autobloccanti.
Si ma hai voglia ad arrivare alla cifra che chiedono a suon di particolari. Non è una macchina di rottura come la e85 di bangle, non è di una tranquillizzante linearità della e89, è... una bella macchina. Non una bmw riuscita.
Forse è presto per dirlo, ma se le linee guida del design oggi sono in mano a Mercedes (a mio avviso) questa pare accontentare quei gusti là. Che il prezzo sia poi esagerato, anzi, elevato assolutamente d’accordo.
Non sono mai riuscito a vederla come sportiva la E89, sarà un mio limite; era più una “spiderina” classica ai miei occhi.
il 3000 biturbo era, ed e', un gran motore. Che non e' bastato a farle fare i numeri che tanti si sarebbero aspettat. Perche' non basta/serve un motore eccellente per fare una sportiva.
Il problema e' il prezzo, han voluto piazzarla ancora piu' in alto, quindi fara' numeri ancora piu' bassi, almeno da noi Fidati, voce tuonante, arti marziali da insegnare e mano pesante con i ribelli, saprei come mettere in riga tutti E ora giu' a fare 50 flessioni Piu' che altro per via del superbollo, del costo di acquisto e della benzina, in piena crisi e' capitata male
Open your mind Ho specificato se guardi bene di numeri fatti in Italia, non numeri di vendita globali