Di cani (e pure gatti, tartarughe...assieme ai cani) in casa mia ne sono passati vari, con la mia famiglia d'origine si viveva in campagna e c'era spazio per tutti Poi, cominciando a lavorare e girando l'Italia, ho sempre rimandato di prendere un cane; quando mi sono fermato ed ho messo su famiglia (siamo 2 eh, a volte facciamo per 4 ed a volte non ne facciamo 1 buono) spesso abbiamo pensato di prendere un cane (oppure un gatto, oppure entrambi) ma, avendo visto come vive un animale in campagna, non ce la siamo sentita di chiedere ad un peloso amico fedele di sopportare lo stress cittadino romano (smog, traffico, botti di capodanno) Tra non molti anni (forse) arriverà la pensione ed abbiamo già serie intenzioni di fuggire verso luoghi più a misura d'uomo...e di cane P.S.: una coccola anche alla tua patatona
Eh ma il forum è attivo e in crescita.... facciamo l’appello per vedere quanti sono i superstiti ? Io presente.
Ogni tanto escono nomi che mi fanno fare un (piacevole) salto nel passato, allora mi rendo meglio conto di quanto sia davvero lontano. Tu se qui da due tre anni... io da 14 con alti e bassi... un velo di tristezza non lo nascondo
Immagino... Poi tu sei pure stato un cattivone moderatore censuratore e inquisitore Chissà quante ne hai viste
Raffreddado e gon la dosse... e ho pure finito le sigaredde gazzo Febbre 37,9. Pressione 110/78 Battiti cardiaci 65/m Trigliceridi nella norma Colesterolo sotto controllo Diabete nei limiti PSA negativo HIV negativo