Comunque per chi volesse non pagare tasse multe bollette e altro la soluzione sta qui: E poi mi chiedo... ma perché hanno chiuso i manicomi?
Qua dentro ci sono alcuni utenti preparatissimi e alcuni invece che scrivono fiumi di parole solo per menar il can per l'aia: non era ne inutile ne superficiale la mia risposta sintetica ma semplicemente e molto democraticamente realista. Può piacere o meno la scelta di chi ha votato ma questa é la realtà: alle prossime europee ci sarà un ulteriore momento di valutazione da parte delle persone che la vivono questa Europa dominata solo dal dio denaro... Un caro saluto. PS: io sono un 'mona' qualunque, quelli saccenti con l'ego e l'egoismo smisurato sono altri...
Nel frattempo, in quel di Milano, il capitano latita, e il rischio di veder sfumare le sentenze si fa sempre più papabile: https://www.ilfattoquotidiano.it/20...appello-a-milano-rischia-lestinzione/4680576/
Cosa tu sia non spetta a me giudicarlo. Cosa devo fare, ahimè, é giudicare ciò che scrivi. Ció che scrivi, compreso questo ultimo messaggio, é inutile, irritante e ripetitivo come ogni tuo messaggio del resto. Mi piacerebbe tanto un giorno leggere una tua critica costruttiva piuttosto che il tuo solito coro da stadio che ha stancato anche i massi. Un caro saluto anche a te.
Trovo molto più inutile e irritante quello che alcuni scrivono qui dentro ma non essendo a casa mia devo rispettare "il regolamento" anche se alcune volte non ci sono perfettamente riuscito. Mi dispiace se definisci "coro da stadio" il fatto di ricordare che siamo ancora in democrazia e che il voto del popolo sovrano decide lo stato delle cose a prescindere. Aggiungo che sono stufo di sentire fuori e qui dentro tutti sti professori dalla ricetta "giusta" visto che se l'itaGlia è arrivata fin qui in questo stato quasi pietoso non credo proprio che le loro ricette fossero così giuste anzi e se i gialloverdi sono così numerosi è proprio a causa della totale ed evidente incapacita, inutilità se non demenzialità di chi li ha preceduti, proprio quei professoroni che ora argomentanto default, disastri, invasione delle cavallette , cose che poi puntualmente non accadono (brexit, trump, referendum, etc.). Buona giornata.
oddio, questo me l'ero perso. alla prima citazione pensavo parlasse del frejus e si fosse sbagliato. poi l'ha ridetto citando l'Austria e non ho avuto più dubbi ma dove vogliamo andare?
Nel frattempo, posso annunciare che gli F35 sono stati confermati in toto e in entrambe le versioni, ed è stato deliberato un buon aumento del budget preventivato, e che entro il 2019 li dovremmo avere in linea tutti.. Grazie 5S! P.S. Io sono contento di questo risultato, resta da capire come mai per anni i 5S hanno totto le scatole sul fatto che il PD avesse sprecato soldi con gli F35 (cosa non veritiera, perchè comprati da FI+lega, ma condivisibile..), per poi confermarli in toto, e anzi, incrementare il budget a disposizione per lo sviluppo..
Anch'io. La difesa della patria è essenziale e dobbiamo essere efficienti con gli armamenti che, allo stato sono assai obsoleti. Una nazione di oltre 60 milioni di abitanti ( al netto dei clandestini) deve orgogliosamente possedere una forza armata di prim'ordine. mica vogliamo dipendere dagli usa vita naturale durante, vero? Inoltre ripristinerei la leva obbligatoria...
Per queste Generazione di debosciati che non sanno cosa sia il: Dovere L’obbedienza Il rispetto per i più anziani Il rispetto per il prossimo in generale Il rispetto delle regole Il rispetto dei doveri La lingua italiana ( e parlino solo il loro dialetto stretto) La naja sarebbe un tocca sana. In poche parole servirebbe a far crescere i babyminchia che riempiono questo paese.
Quoto. Oltretutto imparerebbero a star lontani da casa, interagire con i commilitoni, rispettare regole ed orari, condividere le docce, le garitte a - 15, a disintossicarsi dal telefonino e social vari, a mantenere il decoro della persona e del vestire - divisa compresa - a lucidarsi le scarpe, sveglia alle 4.30 e via all'infinito. Inoltre il periodo di naja sarebbe figurativo per la futura pensione. Insomma, un addestramento rigoroso di durata almeno biennale esteso, naturalmente, a donne e gay senza alcun alternativo servizio civile tanto caro alle sinistre, atto a foraggiare le cooperative del peloso volontariato...
Io ci aggiungerei anche uno stipendio decente ( diciamo come il reddito di cittadinanza ) e una istruzione formativa adeguata che non si possa così poi dire che sono “anni buttati via”
@Alebmwx3 MAI come ora andrebbe abolita la k@zx@ di regola che mi impedisce di repparti !!! Prometto che che se ti iscrivi al pidi sono disposto a votare per loro... no dai scherzavo.... PS: sei un grande Ale !