Abito in una delle provincie più ricche d'Italia. Venerdì e sabato sera in piazza Arnaldo a Brescia conti più Ferrari e Lamborghini che Panda o Punto. Non credo, come già detto, che l'occhiometro sia uno strumento efficace. Sono comunque 115k (centoquindicimila) le Z4 vendute. Questo è un dato oggettivo. Anche se i proprietari le tengono a marcire in garage, come uno che conosco... Di Caterham se ne stimano circa 20k in 45 anni, per darti un riferimento di che cosa è raro. Chiedi ad @Ale_72 per i dati di Morgan, quelle sono addirittura elitarie. Vero a metà. Hai dato prova in più occasioni di non capire nulla di auto. Non ripeterti, è già chiaro!
Puoi sempre prendere una Z4 G29 (appena configurato una 30i e mi sono venuti fuori 80k chf - per un 4 cilindri 2.000cc turbo- ma perche' per avere il blu Misano ti tocca mettere il pacchetto M e da li se prendi il navi e poco altro la cifra e'quella), e fare una time capsule (in uno degli immobili in grecia) per presentarla tra 50 anni da sotheby's. Neanche poche. Dal 2000 ad oggi quasi 9.000 (contando tutto, tradizionali, aero e 3wheeler). Non ho dati credibili per i 90 anni antecedenti di attivita' ininterrotta.
Con la boxster, pure vecchia, mi vergogno anche andare all'esselunga quando faccio la spesa da emigrante, figuriamoci andare al bar. Ma il problema della porsche che piace a te, e' che neanche so quale sia. Se ci fosse una foto, potrei capire. Visto che gia' non mi hai voluto spiegare il legame grafico/prezzo di vendita almeno fammi vedere la 911 GT.
Comunque mi fa spisciare 'sta cosa. La Z4 nuova e' uguale a una toyota a caso ma la GT3RS (sempre che la 911 GT sia la 911GT3RS) e' unica (pensare che secondo me, esteticamente, assomiglia molto ad una GT3 ed a una GT2RS)