è una questione di numero di costine sulla griglia. calcola il tempo necessario a mangiarne una e da lì è una passeggiata.
Sicuro che se me lo smontate e mi mettete quello libero, se tutto va come immagino, non me ne accorgero' mai.
Credo che in quel caso potrei forse sospettare qualcosa. Principalmente per le borsettate della Bea sulla schiena.
Gia' misurandola con un semplice tester vedi quanti volt segna, in genere s estan partendo dan valori piu' bassi. In genere quasi tutte hanno una finestrella che indica a seconda del colore se sia carica, scarica o se ha perso efficienza. Se si fa caso anche ai valori segnati dal caricabatteria appena lo si collega si ha anche qui un valore in volt che indica buono o cattivo stato della batteria. Io direi piu' sentirla Se piuttosto vecchia nel dubbio per 100 euro cambi e sei a posto, concordo, meglio che restare a piedi Meglio sport se non si conosce la macchina, Sport plus in genere hai meno controlli attivi o li stacchi del tutto, quindi devi fare piu' attenzione a pigiare o curvare So bene che serve legna, ho fatto avanti indietro a prenderla piu' volte con diversi assistenti Eran loro a non starci dietro, sfornavamo piu' arrosticini di quel che potevano mangiare
Pensa che neanche ho ancora attaccato il carichello. Adesso e' ancora nel cofano con la macchina in Porsche. Pero' appena gli cambio la batteria ce lo attacco prontamente. Speriamo non se lo tengano loro li in conce.
Ocio che si fregano di tutto Un tamarro che lavorava come meccanico (dico tamarro perche' a far certe cose uno si qualifica da solo ) si vantava di aver ciulato una scatola di cioccolatini dalla macchina di lusso di un cliente.
Il tester non serve ad una cippa... Puoi avere una batteria con un buon voltaggio (perché appena caricata), ma che non tiene la carica... quindi da sostituire... Opppure puoi avere una batteria scarica, quindi con voltaggio basso, ma che è ancora buona, basta solo caricarla... Lo strumento che dico io verifica lo stato della batteria anche se è scarica o in qualsiasi stato di carica... Mi stupisce che un meccanico esperto come te si affidi ad un semplice tester! Noi abbiamo questo: http://www.midtronics.com/shop/prod...cs-exp-1000-handheld-electrical-system-tester
Ultimamente va di moda e si trova tantissimo su alcuni modelli da "supermercato" perché restituisce all'acquirente l'idea di avere lo stato della batteria sotto controllo. Simile a quello che uso anche io (solo che il mio lo fa una piccola azienda delle mie parti, insieme ai caricabatterie che uso). Il solo voltaggio non dice quasi nulla, purtroppo!
il carichello glielo lascerei lì ma la scatola di cioccolatini, se di qualità, forse sarebbe una tentazione troppo forte se ho fame.
Esatto. E secondo me quello di @labrie_it se l'e' mangiato @DodoStabe Questa volta toccava ai giochini dei cani.