Che puoi riprodurre solo i dvd previsti (e codificati) per il mercato di riferimento, se non ricordo male... A memoria credo fosse una sorta di protezione sul copyright
Che bella, questa macchina merita in tutte le colorazioni. Complimenti e tienila sempre così bella splendente! Ah, se vuoi facci vedere anche gli interni che non guastano mai
Ma anche a voi col cambio automatico passando da marcia a retro e viceversa da un forte strattone? soprattutto in comfort .
si ogni tanto lo fa, specialmente quando è fredda. Non temere tutto normale, anche la mattina quando passo da N a D mi da uno strattone.
Ma di che strattoni state parlando? Magari lo fa anche la mia e forse non ci faccio caso perchè lo reputo un comportamento normale (di automatici ne ho guidati tanti) ma addirittura “forti strattoni” come dice @Ilmic?
Se è tutto regolare e si tratta semplicemente del normale funzionamento di un cambio automatico fanno bene!! Per curiosità....è il primo cambio automatico in assoluto che provi?