Si, siamo sicuri. Devi avere il riscaldatore Webasto che è sempre optional e non credo sia disponibile neanche come optional. Ps. io ho gli interni in pelle con i sedili riscaldati avanti e dietro e il volante riscaldato. Mi trovo benissimo e non ne faccio più a meno, ma mi rendo conto che si può anche vivere senza. Ripeto, alla fine è soggettivo.
Il volante non ho problemi, anche perché prevedo di mettere quello in alcantara in futuro se è disponibile come accessorio
Appena avuta la conferma che l'ordine non è più modificabile, chiederò in officina se è possibile montarli in seguito
Per i prezzi ok ci siamo, mi chiedevo se si potessero montare dopo e se ci sarebbero dei problemi, tanto per curiosità...
Va bene grazie, saprò di averne bisogno solo se il mio fondoschiena sarà così insopportabilmente freddo di primo mattino sul sedile in pelle, da richiedere i sedili riscaldabili o no . Adesso aspetto solo il numero di telaio e vin per sapere quali accessori montare o no, ah e il kit di gomme e cerchi
Combinazione A6-A6 quindi puoi mettere tutte uguali da 225/40-18. In realtà puoi mettere tutte le combinazioni scritte a libretto. Se però metti 4 gomme uguali 225/40-18 , allora devono per forza essere invernali e non estive. Immagino che sia una mera questione di ignoranza in materia di chi ti ha detto solo differenziate
Anche io sono ignorante in materia di pneumatici, solo le invernali possono essere non differenziate? Quindi le estive saranno sempre differenziate?
E' molto semplice @Dec1m0 . Come ti é già stato detto anche da altri, vale quanto é scritto sul libretto. Se avrai il libretto come auto acquistata da Bmw Italia, ergo in una rete ufficiale di concessionari italiani e non perché acquistata in Germania come primo acquisto, avrai - al 99,99% - il libretto con tutte le misure, ovvero da 16" a 19". Dovrai solo rispettare le combinazioni descritte nel libretto. Potrai montare quindi tutte quelle coppie di misure ivi descritte sia per estivo che per invernale. Qualora tu voglia montare però delle gomme da 18" uguali su entrambi gli assi, lo potrai fare solo per il treno invernale poiché per quella coppia é riportata la dicitura M+S. Spero di essermi spiegato e non incartato nella spiegazione e quindi utile.
Molto chiaro, il mio unico neo sarà abbandonare gli splendidi cerchi neri lucidi dati nella shadow edition, poiché differenziati, e sia per i costi di acquisto e gestione, una volta usurati gli pneumatici estivi dovrò acquistare nuovi cerchi e pneumatici uguali tra loro
Puoi montare i 225/40-18 invernali utilizzando gli stessi cerchi differenziati da 7,5" all'anteriore e 8" al posteriore. Dipende anche dove abiti, se l'inverno é rigido, se ci sono nevicate, ecc. ecc. Se opti per gomme invernali puoi valutare gomme da 17" (e relativo cerchio omologato). Oppure gomme da 18" sui cerchi primo equipaggiamento come ho scritto. Ci sono un pò di fattori da valutare per fare una scelta razionale.
Vivo in zone dove l'inverno non è di certo caraibico, anzi... dunque per questo un mese prima dell'arrivo della macchina ordineró un kit normale invernale da 17
Con buone gomme invernali non hai necessità di passare a un cerchio più piccolo se non vuoi. Scusa ma tu non sei carabiniere? Pensavo che il codice della strada fosse la base