Come per altri accessori, si può fare anche a meno, ma se te lo puoi permettere, migliorano la vita a bordo. Alla fine sono scelte soggettive.
Io non li ho mai avuti (peccato che non sono più disponibili quelli in alcantara), ma sono così freddi i sedili in pelle di primo mattino?
Non avevo letto Tuttavia, se l'auto sta al riparo dalle correnti oppure non è esposta a Nord, già la cosa è sopportabile imho Infine, anche l'età e l'abitudine hanno il loro peso
Beh, non sempre Parlando di freddo, a 16 anni e nel mese di gennaio, in campagna aspettavo l'autobus per andare a scuola alle 7.15, il termometro del benzinaio lì vicino indicava -20° ed io ero vestito in jeans+maglione e giubbotto (di jeans)....oggi non sopporterei
Purtroppo al momento non posso mettere l'auto al riparo, però se dopo qualche minuto che ho acceso il riscaldamento, il freddo dei sedili scompare, chissene...
Le BMW solitamente fanno in fretta a fornire aria calda, ma i sedili comunque ci mettono un po' a riscaldarsi perchè sono imbottiti Se, con l'auto che hai adesso, già ti poni il problema, forse è meglio che li prendi, in fondo 400 euro non sono tanti per un auto da 30000
è un comfort in più. se puoi fare a meno di 400 euro (che magari in trattativa riesci a ridurre pure), io ci penserei.
No adesso li ho in tessuto e non c'è nessun problema, anzi l aria fresca è nella macchina, non appena accendo il riscaldamento va via il freddo. Il mio dubbio è servono così tanto i sedili riscaldabili, funzionano bene in una bmw? Tra l altro non so se è ancora possibile aggiungerli, forse l'auto è già entrata in produzione.
io ti posso dire che funzionano più che bene, basta metterli al minimo. se servono lo puoi sapere solo tu. ognuno ha una sensibilità diversa. al mio culo, per esempio, piacciono molto. se hai le emorroidi o ne soffri, te li sconsiglio.
Capito, potrei farne a meno allora, comunque.. siete proorio sicuri che il riscaldamento programmato non è disponibile sulla serie 1? O adesso si grazie a degli aggiornamenti? Perché se si, tanto di cappella e addio sedili riscaldabili.