Mi pare di andare controcorrente, ma secondo me è bruttina proprio nella parte del posteriore. Preferisco il Boxster
Ci sta. Sono gusti. Per me e' la parte piu' bella. Pero' a me piaceva tanto anche la 997 speedster (gruppi ottici posteriori a parte). Una super altra culona.
Mmmmm mi sembra troppo "gonfio" il posteriore... ha il fascino da auto rara, ma non so se personalmente la comprerei. Il mio sogno proibito è solo lei
Ma come https://www.bmwpassion.com/forum/threads/porsche-langolo-dei-maggiolini-schiacciati.148622/page-258
Prima che la bolla Porsche diventasse non enorme, di piu', c'e' stato un momento in cui la 997 speedster si trovava anche sui 150k eur (piu' o meno quando ho preso violetta). Oggi veleggia comodamente attorno ai 300k eur (ovvio, sempre riuscendo a trovare chi te li da).
La 996 anche bruttina esteticamente, forse la 911 che mi piace meno come modello. Infatti dovrebbe essere anche quella che costa meno, sul mercato dell'usato. Ricordo anche gravi problemi di affidabilità sulle prime..
Anche sulle ultime. A parte quelle con motore mezger (turbo e gt3), eterne ed inossidabili. La 4S, che ha il culo e il paraurti della turbo, e' bella a mio gusto. Davanti deve piacere il faro ad uovo al tegamino. Quelle belle, tenute ed allestite bene, con storia certa e documentata non costano poco. I rottami invece si.