BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 191 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. Thriller

Thriller

11.676
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Un minimo di rispetto nei confronti di bobo sarebbe opportuno però dai... ve lo ha anche scritto anche se con cortesia di finirla...

A bobonoel piace questo elemento.
  2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Thriller si la cortesia sempre ma trattato da cog...ne per l'ennesima volta anche no.
    Basta! Appena finita alle 12 ricominciamo alle 14 con un'altra?
    Io ho cercato di fare una cortesia a bobo... ho aggiunto altro? Chi ha risposto subito dopo e che cosa hanno tirato fuori come al solito? Che ice e' un cog...ne e parla sempre col di dietro. Cosi' si capisce. Io ho semplicemente indicato una cosa interessante a bobo per il suo nuovo acquisto. Altri hanno smosso altri discorsi, peraltro fuori luogo.

E' ora di finirla di tirarmi i mar...ni da mattina a sera e poi dire che sono io......

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    pebble beach ;)

A rich20 piace questo elemento.
  4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    io leggo questo:

fra l'altro non capisco davvero questa ostilità.

per me se ci rientra è un plus per i proprietari, non un minus.
    tradotto: sarei felice per voi.

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Posso dire lo stesso?

6. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La teoria perde sempre contro la realta' e la pratica, evidentemente non siete ben informati.
    Ho avuto per decine di anni mezzi da lavoro parcheggiati in strada, l'ufficio era a Milano in una via dove non c'eran giardini nel raggio di molti metri e nelle strade laterali, quindi i cani la facevano solo su pali, ruote di auto o muri.
    Tutti i mezzi, nessuno escluso, dopo mesi ed anni di continuo pisciamento sui cerchi presentavano segni di corrosione alla vernice dei cerchi in ferro.
    Se cio' non bastasse c'era un grosso tubo metallico che portava il gas al condominio, partiva dall'asfalto su parete e saliva, a furia di esser bersaglio dei cani la vernice si era staccata e il metallo si stava corrodendo al punto che si sentiva sempre piu' forte odore di gas, quando sono usciti i tecnici hanno dovuto sostituire il pezzo di tubo a livello asfalto bersaglio dei cani, successivamente coibentato con un rivestimento spesso in plastica.
    Tra il teorizzare e il sapere le cose ne passa ragazzi miei ;)

A iceoair piace questo elemento.
  7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Stessa cosa che sarebbe successa con l'acqua.
    Quali Z4 escono con i cerchi non verniciati?

8. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Si assolutamente, niente di che.

Certo, in Germania fanno tutto in 2 ore, ma questa è un'altra storia :)

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ossignore santissimo.... la mia no e la sua si: la mia non ha ancora 4 anni e NON puo' fare il service olio convenzionato per 5 anni. La mia non puo' ne il service olio e nemmeno la cosa del bonus 80e. Nessuna ostilita'... semplicemente mi hanno mandato la mail ma io non ci rientro per ora. Sara' per il prossimo anno. Ne la mia ne la sua accedono a benifici valore aggiunto. Per tutti sarebbe una cosa in piu che viene incontro alle spese di mantenimento. Se ci fosse. Ma non c'e', come non c'era tutti gli altri anni addietro.
    Vado a farmi una flebo vah....

10. PuccioE39

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ma guarda che quello convenzionato a 290 (o 269 se in offerta) è collaterale alla possibilità di eseguire i service col programma servizio di valore.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Collaterale intendi che si possono fare entrambi? Si ovviamente. Ma se loro a priori non ti fanno una delle 2... non c'e' verso se non e' previsto non te la fanno.
    Quelle mail per quanto ne so sono generiche... ti fanno l'offerta dell'oil service (in cui non c'e' distinzione di modello di auto) ma poi devi sempre andare in conce per confermare il tutto. Ed e' li' che scopri che il servizio valore aggiunto non vale sulla ns auto. Tutto qui. Secondo me e' piu interessante il libricino con gli sconti valore aggiunto piuttosto che il service oil. Se devi cambiare una batteria o fare altri lavori tipo freni, dischi, etc con libricino arrivi a pagarli come in una off generica.. senza libricino ci vuole la vasellina.

12. PuccioE39

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    intendo dire che puoi farlo se hai accesso alle promozioni del servizio di valore.
    se nessuna z4 può accedere alle promozioni "servizio di valore", nessuna z4 può prendere il pacchetto oil service a 290 (o 269 nel caso della promozione)

13. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.638
    5.736
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Sei mai stato a Roma nella Basilica di San Pietro?
    E' usanza, per i pellegrini, baciare il piede della statua che lo rappresenta.
    Ad oggi sembra che indossi una Espadrilla, al posto di un sandalo aperto davanti...

Attento che a forza di strofinare, i tuoi cerchi fanno la stessa fine! :mrgreen:

A huskywr240 e labrie_it piace questo messaggio.
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A marzo il servizio olio valore potevo farlo dal mio conce bmw ma lui stesso mi ha detto per la strada che faccio non val la pena. Ne valeva la pena se comprendeva anche i filtri aria e clima e riuscivo a sfruttarlo per 2 cambi. Se volevo me lo faceva. Non mi faceva quello del libricino pero' valore aggiunto.
    Erano divise (a marzo sicuramente) le 2 cose.

15. PuccioE39

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ma prima non hai scritto che tu non puoi farli perché la tua non ha 4 anni (e quella di bobonoel si)?!

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si in ogni caso non avrei potuto farlo per gli anni, troppo giovane.. ma prima ancora non mi sarebbe convenuto farlo per i pochi km che ci faccio sopra. Se avesse compiuto i 4 anni lo potevo fare ma in ogni caso mai avrei potuto fare il valore aggiunto. Bobo invece puo' fare il service oil invece se gli interessa...

17. PuccioE39

63.575
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ah allora non potevi farlo (poco sopra hai scritto che potevi..).

a 269 conviene anche se non fai km, in 48 mesi due tagliandi li fai di sicuro, quindi sono 135/cad per olio e filtro olio, mi sembra comunque conveniente.

18. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Puoi citare anche @Thriller la prossima volta....

A labrie_it piace questo elemento.
  19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma io devo venderla a te la mia z4 quando sono stufo mica a thriller.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La tetta di Giulietta, idem...

A nicor, huskywr240 e rich20 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina